Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 5 Giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marina deve riuscire a mettere fuori gioco Alberto, padrone ormai dei Cantieri. Per questo ha approfittato della gelosia di Clara per allearsi con lei. Purtroppo però la cameriera sembra avere dei ripensamenti e la Giordano potrebbe passare dei guai. Riuscirà a mettere fuori gioco il suo rivale o il Palladini riuscirà nel suo intento di tenere in scacco tutte e due le donne?

Alex nuova inquilina della Terrazza?

I problemi di lavoro di Alex potrebbero finalmente risolversi. La ragazza rischia il licenziamento per i ritardi ma scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera. La Parisi dovrà aspettare che la sua richiesta passi al vaglio degli abitanti di Palazzo Palladini che potrebbero rifiutare di accettarla tra loro. Cerruti invece decide di incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo. Il loro incontro però si trasformerà in un grosso e divertente equivoco.

Un Posto al Sole anticipazioni martedì 4 Giugno 2019:

Nel primo episodio, Alberto ha rubato l’idea imprenditoriale di Roberto e spinge Marina ad allargare le attività dei Cantieri e di dedicarsi anche al chartering turistico. La Giordano deve ammettere, con fastidio, che il progetto è buono ma continua comunque a organizzare un piano per allontanare il Palladini dalla sua azienda. Intanto Alex aspetta di conoscere il responso della Terrazza, i cui inquilini dovranno decidere se accettarla o meno tra loro e darle così la stanza. Per la Parisi sarebbe la svolta e risolverebbe i suoi problemi con i ritardi a lavoro. Guido invece, prende una decisione epocale, dopo aver aiutato Michele e Cerruti a chiarire il loro divertente equivoco.

Alex è la nuova inquilina della Terrazza

Nel secondo episodioGuido è pronto a fare il grande passo e si decide a chiedere la mano di Mariella. Prima però ha bisogno dei consigli di AssuntaAlex è la nuova inquilina della Terrazza e in vista del trasloco deve comunicare il suo trasferimento alla madre e alla piccola Mia – Interpretata da Ludovica Nasti. La sua sorellina si rivelerà una vera e propria peste e renderà problematica la nuova vita della Parisi. Filippo e Serena accompagnano Roberto a visitare un molo per il suo progetto e si renderanno conto che il Ferri tiene davvero a questa idea. Filippo si convincerà ad aiutarlo?

Pulsante per tornare all'inizio