Monica+Guerritore+si+confessa+a+Vieni+da+Me%3A+%26%238220%3BFui+vittima+di+un+incidente%2C+rimasi+in+coma%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/05/monica-guerritore-il-coma-confessione-struggente-a-vieni-da-me/amp/

Monica Guerritore si confessa a Vieni da Me: “Fui vittima di un incidente, rimasi in coma”

Monica Guerritore è stata ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo. In particolare, l’attrice ha raccontato del forte dramma subito del coma a 15 anni, del suo folle amore per Giannini e del miracolo che effettivamente l’ha salvata. 

Le dichiarazioni di Monica Guerritore a Vieni da Me

Dopo le emozioni suscitate da Luca Barbareschi e le risate con Giorgio Mastrota, è il turno di Monica Guerritore. L’attrice ha dichiarato: “Da piccola i miei genitori mi mandarono in collegio. Una volta però, mentre andavo sugli sci, fui vittima di una brutta caduta e rimasi in coma per un po’,  con grande rammarico. Aveva 15 anni.

Quando uscì dall’ospedale tornò a casa a Roma e ha raccontato come per caso incontrò Giorgio Strehler mentre accompagnava un’amica a un provino. Da lì è cominciata la sua avventura.
Per quanto riguarda la nascita dell’amore, Monica ricorda la sua storia con Giannini: “Ho avuto una storia con lui durata tre anni. E’ andato a fare un corso a New York e quando è tornato lui non si è fatto vivo e mi ha detto la famosa frase ‘ho bisogno di tempo’. Per 17 anni non l’ho più incontrato. Ci siamo rivisti sul set de La Lupa”. L’attrice racconta che Giannini si ruppe un paio di costole durante le riprese e lei gli disse: “Ho dovuto aspettare diciassette anni ma la vendetta è arrivata”.

La Guerritore è sposata con Roberto Zaccaria da nove anni. Ha due figlie, Maria e Lucia, avute dal precedente matrimonio con Gabriele Lavia. L’attrice è nata nel 1958. Nell’intervista della Balivo parla anche dell’incidente di cui è stata vittima sul set della miniserie Costanza nel 1997. L’attrice si salvò per miracolo: “Fui investita da un auto. Non avevano chiuso la strada. E’ impressionante riguardando le immagini. Il giorno prima mi schiacciai un dito e mi venne l’unghia nera. Per caso vidi un’immagine di una Madonna con l’unghia nera. Il giorno dopo l’incidente. Mentre cadevo ho sentito una forza esterna che mi tirava su. Era un segno”.

I commenti positivi per la Balivo

La Balivo ha ricevuto tantissimi complimenti su Instagram. Infatti, ci sono commenti come: “Caterina..!! Che brava la Guerritore..!! Un’attrice con la A maiuscola!!!” E ancora: “Ho visto intervista alla Sig te Guerritore. stupenda una vera signora!” Oppure: “Brava Caterina, oggi ti sei superato rispetto al vecchiume di ieri. Grande successo per l’intervista a Monica Guerritore ritenuta tra le piu brave attrici di sempre insieme alla Magnani. E guarda caso anche lei non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica vivendo alla grande ogni eta’. Complimenti”.

Exit mobile version