Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Carta vola a Mykonos con il fidanzato: la foto del bacio [FOTO]

Marco Carta negli ultimi giorni è stato al centro del gossip. Rinviato a giudizio per concorso in furto aggravato dopo essere stato fermato venerdì a Milano fuori la Rinascente, il cantante è fuggito a Mykonos per concedersi una vacanza. 

Marco Carta ha deciso di lasciarsi così alle spalle, o almeno fino al 20 settembre, quanto accaduto lo scorso venerdì e di regalarsi una vacanza a Mykonos in compagnia del suo fidanzato. Lo scorso ottobre ricordiamo, aveva fatto coming out a Domenica Live e si era dichiarato felicemente fidanzato. 

Ospite poi nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, il cantante sardo aveva spiegato che il suo ragazzo ha sempre preferito non apparire nelle trasmissioni tv. Ma a quanto pare i paparazzi di Alfonso Signorini sono riusciti a beccare la coppia a Mykonos. Sulla copertina del settimanale di Chi così Alfonso Signorini ha pubblicato la foto dei due piccioncini con scritto: “Carta dopo lo scandalo del furto è fuggito a Mykonos con il fidanzato“. 

Un tenero bacio quello tra il cantante e il suo fidanzato. Non sappiamo molto del ragazzo, solo che si chiama Sirio, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Dagospia. 

Dalle foto pubblicate sul settimanale Chi, in edicola da domani, Marco Carta sembra aver ritrovato la serenità e sembra non essere preoccupato per il processo che lo attende. 

 

photo credits Instagram 

 

Valeria Marini, dopo Caterina Balivo anche lei difende Marco Carta

Sul caso del presunto furto compiuto da Marco Carta, anche Valeria Marini ha voluto intervenire mostrandosi solidale sui social, proprio come aveva fatto Caterina Balivo.

Il messaggio di solidarietà di Valeria Marini

Nonostante le molte critiche ricevute sui social, molte personalità del mondo dello spettacolo stanno mostrando la loro solidarietà al cantante Marco Carta, che è stato accusato la scorsa settimana di furto aggravato.

Prima che fosse dichiarata la sua innocenza, già Caterina Balivo ci aveva tenuto a difendere il cantante, secondo lei accusato con troppa veemenza prima della sentenza.

Adesso anche Valeria Marini ci ha tenuto a far sentire la propria solidarietà a Carta e proprio sotto il post della Balivo, pubblicato su Instagram, ha commentato così: “Coraggio Marco tutto si risolverà al meglio!”

Un messaggio corredato di emoticon “stellari” e che mira a far sentire il cantante meno solo in questo momento che per lui è stato molto difficile da affrontare. 

Pulsante per tornare all'inizio