Lady+Diana%3A+spunta+l%26%238217%3Baudio+della+telefonata+fatta+prima+dell%26%238217%3Bincidente
velvetgossipit
/2019/06/05/lady-diana-audio-telefonata-scioccante-prima-di-morire/amp/

Lady Diana: spunta l’audio della telefonata fatta prima dell’incidente

E’ un continuo mistero, quello che continua ad aleggiare sulla morte di Lady Diana. Dopo la scomparsa della Principessa tante ipotesi sono state avanzate. A rendere tutto più scioccante ora, arriva un audio molto importante. Si tratta infatti dell’ultima telefonata che l’allora moglie del Principe Carlo d’Inghilterra, fece prima dell’incidente che le costò la vita. Sono tanti quelli a pensare che in quella galleria, dove Lady D. perse la vita, sia successo qualcos’altro che vada al di là di un sfortunatissimo incidente.

Le ipotesi, che qualcuno volesse la scomparsa di Lady Diana, hanno sempre accompagnato il pensiero di alcuni, dopo la tragica morte della donna. Oggi, l’audio di quella telefonata fatta ad un amico, poche ore prima di morire, mette i brividi. Il contenuto della chiamata infatti, contiene delle rivelazioni, che hanno scioccato in tanti. 

L’ultima telefonata di Lady Diana

Nell’audio recuperato Lady Diana, confessa al suo amico alcune delle sue più grandi preoccupazioni. La chiamata risale a sole poche ore prima del tragico incidente e questo le conferisce un valore immenso. Il protagonista all’altro capo del telefono era Richard Kay, giornalista ed intimo amico di Lady D. L’uomo, è stato l’ultimo a parlare al telefono con la Principessa e ricorda con estrema chiarezza il contenuto di quella chiamata preoccupata. 

I dettagli della chiamata

Richard Kay, ha voluto riportare alla lettere ogni dettaglio di quell’importantissima chiamata. L’uomo era legato a Lady Diana, da un’amicizia molto forte, che lo eleggeva ad uno dei confidenti più intimi della Principessa. Secondo quanto riferito dal giornalista, pare che Lady Diana Spencer aveva rivelato, poche ore prima di morire, di essere molto preoccupata per un’intervista. In quelle dichiarazioni, qualcuno aveva fatto emergere, che Lady D. avesse criticato il governo Tory. E pare che nonostante fosse poi avvenuta la smentita, le critiche nei confronti della Principessa non si placavano e questo la preoccupava molto. 

Lady Diana parla di Camilla Parker Bowles

Ma come se non bastasse, dalla telefonata emerge un altro contenuto fortemente rilevante. In quella sua ultima chiama all’amico Richard Kay, Lady Diana, parla anche di Camilla Parker Bowles. E confidò all’amico di non sapere come poter gestire la situazione, aggiungendo poi: “Lei non è affatto una brava donna“. Un’affermazione che oggi risuona come una preoccupazione scioccante. Tuttavia, dalle ultime dichiarazioni del Principe Harry, non sembra affatto che l’attuale mogli del Principe Carlo sia stata una cattiva donna. Ma del resto è impossibile avere la certezza, quando le luci dei riflettori sono spenti. La lunga e ultima telefonata di Lady Diana, si conclude poi, parlando proprio dei suoi due figli, allora bambini. E l’amico Kay, rivela: “Quando lady D parlava di loro la sua voce cambiava ed avrebbe fatto di tutto per i suoi bambini”.

 

Exit mobile version