Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ivana Icardi scandalosa a Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto

Ivana Icardi, scandalosa a Pomeriggio 5. La sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, ha scioccato tutti con una confessione in diretta, che ha lasciato lo studio senza parole. Le difficoltà con una lingua che non è quella ‘madre’ per l’argentina, non sono sicuramente d’aiuto. Ma quello che ha detto la giovane Ivana è risultato al limite dell’indecente, tanto che il diretto interessato, al quale la Icardi ha rivolto le parole ‘scabrose’, ha persino fatto finta di non sentire. 

Reduce dalla permanenza nella casa del Grande Fratello, Ivana Icardi è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, per commentare proprio il reality, al quale la sorella del calciatore Mauro, aveva preso parte. Durante il suo intervento però, la bella argentina, si è lasciata sfuggire delle parole che hanno scioccato tutti. 

Ivana Icardi contro Riccardo Signoretti

Durante il suo intervento sul Grande Fratello però, Ivana Icardi si rende protagonista di un accesissimo dibattito con Riccardo Signoretti. Nel diverbio con il direttore del settimanale Nuovo, l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia, si fa sfuggire un’affermazione alquanto osé. Signoretti infatti commentava l’atteggiamento della sorella di Mauro Icardi, nei confronti di un altro inquilino della casa, Gianmarco Onestini. Il direttore di Nuovo, sosteneva infatti che l’argentina avesse illuso con i suoi atteggiamenti il giovane. Accusando Ivana, di essersi comportata in maniera scorretta anche nei confronti del fidanzato che l’aspettava a casa. 

L’affermazione osé di Ivana Icardi

Secondo Riccardo Signoretti, il gesto di leccare l’orecchio a Gianmarco Onestini, aveva fatto di Ivana Icardi, una donna poco rispettosa nei confronti di un fidanzata che la guardava da casa e nei confronti di Onestini, che aveva palesato un interesse nei confronti dell’argentina. Irritata da questa constatazione da parte del giornalista, la sorella del bomber argentino dell’Inter, è sbottata. Ivana, ha infatti risposto in modo provocatorio a Signoretti, affermando: “Vuoi che lo lecchi anche a te?”. A quel punto il direttore di Nuovo, ha preferito far finta di non sentire, non raccogliendo la provocazione. 

Ivana e il rapporto con il fratello Mauro

Ivana Icardi ha affermato che da tempo non ha rapporti con il fratello Mauro. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, la ragazza si era recata spesso nei salotti di Barbara D’Urso per “avere giustizia” e cercare di riavvicinarsi al suo amato Mauro. Le ospitate a Pomeriggio Cinque, e Domenica Live, tuttavia, sembrano state vane. Ivana vuole rivendicare la possibilità di ricostruire una relazione con il fratello maggiore, e soprattutto di poter vedere i nipoti.

Il duro attacco a Wanda Nara

Ivana Icardi è uscita dalla casa del Grande Fratello ed è tornata a parlare della cognata in un’intervista al settimanale Nuovo. La piccola Icardi ha spiegato che tra lei e Wanda non potrà mai esserci un rapporto perché troppo diverse tra loro. Poi, ha aggiunto cosa è stato a farla allontanare dal fratello Mauro. “Se mio fratello Mauro ha chiuso con me è soltanto colpa tua” ha detto Ivana riferendosi a Wanda. Nell’intervista, Ivana ha raccontato anche l’esperienza nella casa e i progetti futuri con il fidanzato. Sicuramente ci sarà un matrimonio più là, ma non è questo il momento. Per ora, lei e il su compagno convivono solamente. Per quanto riguarda i compagni di avventura e concorrenti della casa, Ivana ha affermato che la più falsa è Valentina Vignali.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio