
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 5 Giugno.
Ecco dove eravamo rimasti:
Meliton sembra molto infastidito per aver ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese. Isaac non si dà pace e, con un escamotage, riesce ad usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa sia stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Carmelo decide di consegnare a Saul un’arma per proteggere Severo e la sua famiglia nel caso in cui Molero volesse vendicarsi. Antolina è riuscita ad insinuare dubbi sulla sanità mentale di Elsa e a svergognarla, sostenendo anche che abbia ucciso i suoi genitori. Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, di conseguenza Saul interviene tirando fuori la pistola. Saul, per difendere Julieta dall’aggressione, punta la pistola contro Lamberto, che però questo errore del nostro protagonista per farlo incriminare. Isaac mette fine alla sua relazione con Elsa e decide di fidarsi completamente di Antolina. Severo vince la causa e i lagunari riceveranno un risarcimento dal proprietario della miniera. Fernando, dopo aver fatto seriamente preoccupare sia Maria che Raimundo, ritorna alla villa e comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia ed Alfonso sono tenuti sequestrati. Durante l’assenza di Isaac, Antolina si sente male e il dottor Zabaleta dopo averla visitata capisce che la gravidanza presenta dei problemi molto strani.
Il Segreto anticipazioni Lunedì 3 Giugno 2019:
Severo ha rifiutato la proposta di Molero di comprare Las Lagunas. Saul rivela con preoccupazione a Carmelo dell’intenzione del Santacruz di iniziare subito i lavori per la bonifica. Il sindaco è certo che i terribili minatori, prima o poi, cercheranno di vendicarsi dell’affornto subito e chiede all’Ortega di vegliare sul loro comune amico e sulla sua famiglia. Per farlo, gli consegna una pistola e gli raccomanda di stare all’erta. Saul accetterà di tenere l’arma con sé ma soprattutto sarà costretto a usarla?
Isaac scopre la verità su Elsa
Isaac ha scoperto la verità su Elsa! Antolina non ha mentito e la Laguna è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Il Guerrero è riuscito, con un escamotage, a chiamare il sanatorio e purtroppo ha appreso con dolore che la sua ex compagna gli ha nascosto da sempre un terribile segreto. Il loro rapporto, già compromesso a causa di Antolina, subirà ulteriori scossoni o Elsa convincerà il carpentiere della sua buona fede. Ma soprattutto perché la giovane Laguna è stata rinchiusa in manicomio? Cosa le è successo?