Gira sul web da qualche minuto, ma pare essere divenuta già virale. Si tratta di una foto scandalosa di Gabriel Garko completamente nudo. Lo scatto che mostra le grazie dell’attore, è un’esclusiva per la cover del settimanale Chi. L’immagine estremamente seduttiva, di una bellezza senza tempo, non potevano di certo passare inosservate al popolo degli internauti, che si sono immediatamente lasciati travolgere dal fascino dell’attore 46 enne.
Sexy come sempre Gabriel Garko, ha sfoggiato le sue forme scoprendo completamente il suo corpo. Era dai tempi dei calendari Max, che l’attore non si mostrava totalmente svestito davanti l’obbiettivo di una macchina fotografica. E adesso è tornato, con una bellezza più matura, ma probabilmente non meno intrigante.
Gabriel Garko nudo in copertina
A rendere nota la cover di Chi, nella quale appare in copertina Gabriel Garko completamente nudo, è il giornalista del settimanale, Gabriele Parpiglia. Dal suo profilo Instagram ufficiale infatti Parpiglia, ha postato l’immagine, che in brevissimo tempo ha ottenuto migliaia di like. Lingua di fuori, sguardo ammiccante e pantaloni abbassati fino alle caviglie, per il bel Gabriel Garko, che in copertina dichiara: “Questa volta mi metto a nudo davvero“. E se non mancano commenti d’approvazione per lo scatto seducente dell’attore, c’è anche qualcuno che ironicamente afferma: “Uguale a Papi!!!!??!!! lo scoop è fotografarli insieme. Garko che nel tempo si è trasformato in Papi” . (Continua dopo la foto).
Photo Credits Chi
Il nuovo amore di Gabriel
“Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti” ha dichiarato l’attore sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini e ha poi aggiunto: “Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai, visto quanto se ne è parlato in passato, ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato”.
E dopo aver parlato del suo nuovo amore, Gabriel Garko ha voluto chiarire alcune questioni in merito alla sua amicizia con l’attore Gabriele Rossi che negli ultimi mesi è stata al centro dei gossip.
“Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“.