Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Memo Remigi commenta Fabio Fazio: “Se la tira, un vero irriconoscente”

Il quotidiano Libero, da poco, ha intervistato il cantautore Memo Remigi, il quale ha parlato del suo passato e del presente e in particolare da com’è nata “Innamorati a Milano” a come a conosciuto il conduttore di Che Fuori Tempo Che Fa, Fabio Fazio

Tra le domande poste dal quotidiano al noto cantautore, troviamo la curiosità di sapere come ha scalato il successo. All’inizio della sua carriera, c’erano gli spettacoli live: “I miei colleghi si esibiscono negli stadi e nei teatri, io giro per case di riposo ed è un successo strepitoso. L’ ultima volta chiedo a una tizia in sedia a rotelle: “Come ti chiami?”. “Pina”. E io, trattandola come una vecchietta ormai mezza rimbambita: “Pina, quanti anni hai?”. Lei, brillantissima: “78!”. Ops…” 

Ancora, per quanto riguarda la nascita di “Innamorati a Milano”, Memo dichiara: “Merito di mia moglie Lucia. Ci conosciamo da quando abbiamo 21 anni, io sto a Como e lei a Milano. Tutti i giorni vado a trovarla in treno e la grande città mi mette paura, ma allo stesso tempo mi incuriosisce. Tutti hanno fretta, c’è caos. Così nasce l’ idea di raccontare questo nostro amore sotto il Duomo”, sostiene Remigi. 

Si parla anche di Fabio Fazio. “Lavoravamo al “Loretta Goggi Quiz”, era agli inizi e faceva l’imitatore. Veniva da Savona in treno, si cambiava a casa mia ed era sempre mio ospite. Ora se la tira: in 35 anni mi ha chiamato solo una volta. Un vero irriconoscente.

Mara Venier ‘umilia’ Fabio Fazio in diretta a Che Tempo Che Fa

Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, ospite in studio Mara Venier. La conduttrice veneta però, durante l’intervista, ‘umilia’ in diretta Fabio Fazio. La padrona di casa di Domenica In, durante il suo intervento nella trasmissione di Fazio, ha più volte preso, ironicamente, in giro il conduttore, facendo riferimento esplicito al passaggio della trasmissione Che Tempo Che Fa, da Rai Uno a Rai Due

In studio da Fabio Fazio, Mara Venier si è comportata, come se si trovasse nel salotto di casa sua. Ha ironicamente risposto al cellulare, ha preso in giro il conduttore e si è messa comodamente a suo agio con un bicchiere di vino rosso. La Venier ha infatti risposto a una telefonata in diretta, dicendo: “Pronto? Sono in diretta da Fazio, che per adesso è su Rai 1”. Insomma è chiaro, che dietro tutto questo c’era una buona dose di ‘finzione scenica’. Ma le frecciatine, non sono comunque passate inosservate.

Mara Venier e il suo futuro in Rai

Nonostante l’atteggiamento ironico e da ‘presa in giro’ di Mara Venier, Fabio Fazio e rimasto al gioco della conduttrice veneta e si è persino complimentato per i successi ottenuti da Zia Mara con Domenica In.  In un secondo momento però, il conduttore diChe Tempo Che Fa, ha contraccambiato il ‘simpatico attacco’, chiedendo alla Venier, quali saranno le sue sorti in Rai, dopo la fine della stagione di Domenica In. Mara Venier ha replicato: “Che succede, spostano pure me?“.

La Venier fuori da Rai Uno?

Secondo quanto riferito, Mara Venier non ha ancora rivelato se accettare o meno la proposta di Rai Uno, di volerla confermare anche per la prossima stagione alla conduzione Domenica In. Zia Mara, preferisce tenere ancora un po’ di riservo sulla questione e creare mistero attorno al caso. Fabio Fazio però, non soddisfatto dalla risposta della Venier, ha voluto chiedere ancora una volta alla conduttrice veneta, se avesse deciso di tornare a Domenica In, per il prossimo anno. A quel punto la Venier incalzata, risponde, rimanendo vaga: “Ci sto pensando. Ci sta pensando anche la Rai,ovviamente. Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’, sono grata per tutto quello che è arrivato e che era impensabile”.

Domenica In, frecciatina su Pamela Prati: “zia Mara la tocca pianissimo”

Il Pamela Prati gate è ormai l’argomento più ricercato del momento, nei trend topic di tutti i motori di ricerca. Il pubblico del web vuole incessantemente novità sul diverbio Pamela Prati-Mark Caltagirone, si è appassionato in un modo inaspettato alla querelle (per lo più televisiva). E la questione è giunta direttissima anche a Domenica In, nel salotto di Mara Venier, nel corso dell’ultima puntata, prima della pausa estiva.Pamela Prati era andata come ospite del programma di “Zia” Mara, in cui aveva parlato del suo matrimonio imminente, con il suo compagno fantasma. La Venier non ha saputo resistere alla tentazione di fare una battuta sull’argomento, tra l’ilarità del pubblico e gli ospiti in studio. Presente oggi, la bellissima Romina Power, alla quale Mara ha chiesto :”Hai portato il nuovo compagno?”. L’ex moglie di Albano ha risposto che l’uomo non fosse presente e, all’assist involontario di Romina, Mara Venier ha fatto centro, cogliendo la palla al balzo: “Come non c’è, famo come con quell’altro? Non si parla d’altro in Italia, non ne possiamo più”.

Pulsante per tornare all'inizio