Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Nasti in bikini su Instagram, risposta sfacciata ai fan: “Io sono perfetta”

Da anni Angela e Chiara Nasti, entrambe giovanissime, utilizzano la loro immagine per lavorare sui social. Ha iniziato Chiara per prima, la più grande tra le sorelle, che con il nickname Nastilove è diventata un’influencer ancor prima di diventare maggiorenne.

Foto bollenti per pubblicizzare bikini

Ad oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti – Nastilove – conta 1,6 milioni di follower, con tutto il guadagno economico che accompagna dei numeri social così alti. Si è discusso molto – e molto vivacemente – sull’estetica delle sorelle Nasti: esibiscono corpi giovani, tonici e quasi perfetti, pubblicizzando soprattutto marchi d’abbigliamento e di bikini. Con le loro curve mozzafiato costantemente messe in mostra e due fisicità pressoché identiche, le sorelle Nasti vengono spesso criticate perché sembrerebbe che il merito di tanta bellezza vada al chirurgo, più che ai genitori

Chiara Nasti sfacciata: “Io sono perfetta”

Chiara Nasti ha pubblicato poco fa uno scatto in cui indossa uno dei bikini del suo brand plumeetheree, scatenando ancora una volta una piccola polemica attorno alla sua immagine. Ormai presa spesso di mira dal web, la Nasti è stata criticata ancora una volta per i suoi ipotetici abusi di chirurgia e per l’immagine troppo artefatta che propone su Instagram. Sotto la foto in questione, molti utenti le hanno fatto notare che lo scatto è eccessivamente ritoccato, e che di “autentico” comunica ben poco. Chiara ancora una volta ha risposto in modo sarcastico (forse) e piccato: “In realtà ho utilizzato solo un filtro. Però apprezzo. Vuol dire che sono perfetta“. Puntuale e altrettanto piccata la risposta della fan: “Non ne sarei così convinta… dato che non sei originale”.

Angela e Chiara Nasti, il video hot in bikini. Il web: “Siete la brutta copia delle Rodriguez”

Angela Nasti, classe 1999, la giovanissima nuova tronista di Uomini e Donne e sorella dell’influencer Chiara Nasti, non fa che creare scompiglio nel programma televisivo e sul web. Stavolta è colpa di un video hot che la ritrae insieme alla sorella Chiara Nasti…

Proprio negli ultimi giorni Chiara Nasti ha pubblicato un video molto hot, in cui pubblicizza la linea di bikini Plume Etheree insieme alla sorella Angela, tronista in carica nel programma Uomini e Donne. Il marchio è stato fondato proprio dalle sorelle Nasti nel 2016 e propone principalmente body e costumi da bagno. Proprio in vista della nuova collezione, Chiara e Angela hanno realizzato un servizio fotografico a Zanzibar: nel video che è stato pubblicato su Instagram, le due ragazze esibiscono corpi e bikini dentro quella che sembra essere la piscina di un hotel di lusso. Pose provocanti, costumi sottilissimi e inquadrature strette su seno e lato B. 

Un contenuto davvero poco apprezzato dal web, che le ha derise senza mezzi termini: Questo video è volgare e brutto. Lasciate pubblicizzare i vostri capi a delle vere modelle…”, “Se vi incontra qualcuno per strada e poi vede le vostre foto rimane scioccato perché siete del tutto diverse, queste pubblicità che fate non sono altro che montaggi enormi di Photoshop, qui davvero tutte possono diventare fotomodelle, andate a lavorare!“, “Ma il fatto che riceviate solo critiche (per non parlare degli insulti!) non vi fa venire il dubbio che, magari, state sbagliando qualcosa?”, “Sinceramente parlando siete molto patetiche , senza Instagram non siete nessuno. Incominciate a scendere da questo piedistallo di ignoranza che vi siete create!”. Alcuni utenti le accusano anche di voler emulare altre due sorelle ben note: “Siete le fotocopie cinesi di Belen e Cecilia Rodriguez”.

Pulsante per tornare all'inizio