Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chi L’ha Visto, le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2019

Stasera mercoledì 5 giugno alle 21.20 su Rai 3 nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”.

Continua l’inchiesta sulle “truffe romantiche”. Dopo la puntata scorsa in cui Federica Sciarelli ha mostrato le foto usate per catturare le vittime, molte donne hanno telefonato a “Chi l’ha visto?” riconoscendo quelle fotografie. 
Nel corso della puntata, inoltre, tutte le novità sul giallo della morte di Mario Biondo, il bel cameraman palermitano che aveva sposato una diva della tv spagnola.

Chi L’ha Visto, le anticipazioni della puntata del 29 maggio

Pamela Prati sarà ospite a Chi L’ha Visto ma non per cercare Mark Caltagirone. La presenza di Pamela Prati nel programma di Federica Sciarelli sembrerebbe legata ad altri motivi, bensì ad un blocco della trasmissione dedicato alle truffe online.

Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 22 Maggio

Torna stasera il programma Chi l’ha visto?, uno degli appuntamenti televisivi più aspettati dai telespettatori, il programma prosegue con aggiornamenti di vecchi casi e nuovi casi.

Nella puntata di oggi si parlerà del caso Bozzoli, il 50enne imprenditore di Marcheno scomparso nel 2015 dentro la sua azienda, una fonderia di ottone. Secondo la procura è stato ucciso dai due nipoti ora accusati di omicidio volontario e distruzione di cadavere.

Nel corso della puntata anche il mistero della fine di Erik Sanfilippo trovato in un cassonetto a Londra. Sarà l’autopsia a dare le prime risposte ai tanti interrogativi. Con Federica Sciarelli aggiornamenti anche sul giallo della morte  di Sestina Arcuri, la giovane parrucchiera calabrese  caduta dalle scale a casa del fidanzato nel viterbese.

Chi l’ha visto, tutte le anticipazioni della puntata del 17 Maggio

Oggi andrà in onda l’appuntamento settimanale di Chi l’ha visto? in prima serata su Rai 3. Come sempre si torna a parlare di casi conosciuti e degli aggiornamenti di essi.

In seguito all’appello andato in onda proprio nel programma televisivo per la scomparsa di Simona Zicca, una donna ha contattato la mamma della 24enne scomparsa raccontando di essere a conoscenza di discussioni violente tra Simona e il fidanzato. In realtà le rivelazioni sono risultate poi false e la donna è stata denunciata.

Durante la puntata di mercoledì 15 maggio 2019 spazio anche gli aggiornamenti relativi alla storia di Antonio Stano, il pensionato di Manduria vittima di una baby gang. Novità nella vicenda, nel gruppo di bulli, attualmente indagati, ci sono anche due ragazze.

 
Pulsante per tornare all'inizio