Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Un Posto al Sole, cast 2019, le coppie nate grazie alla fortunata serie

Un Posto Al Sole è una pietra miliare della televisione italiana. In onda dall’ottobre 1996, la nota serie televisiva è entrata nei cuori (e negli schermi) degli italiani e non ne è più uscita. Nel corso degli anni e delle stagioni si sono formate moltissime coppie:.

Serena Rossi e Davide Devenuto: i loro personaggi Carmen e Andrea si sono innamorati anche nella vita reale, da quell’unione è nato il piccolo Diego.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti si sono conosciuti proprio sul set e lì è scoppiata la passione. La loro storia d’amore è stata coronata da un matrimonio da favola in Toscana, ma soprattutto dalla nascita della figlia Sole.

Samuela Sardo e Gianguido Bardi sono stati una delle primissime coppie formate all’interno del programma. Inizialmente la loro storia venne tenuta segreta dalla coppia. 

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, entrambi giovanissimi sul set. In Un Posto Al Sole interpretano Rossella e Nike, due personaggi che svilupperanno sentimenti l’uno per l’altra.

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo: i loro personaggi, Franco e Angela, hanno vissuto una storia tormentata per anni tra le mure del Palazzo Palladini. Nella vita reale i due sono stati insieme per un breve periodo per poi lasciarsi. Ora sono rimasti in buoni rapporti. 

Carlotta Lo Greco e Maurizio Aiello: oggi i due attori di Un posto al Sole non stanno più insieme e Carlotta ha trovato l’amore con un altro attore di fiction: Luca Capuano.

Un posto al sole, dietro le quinte: ecco cosa succede sul set [FOTO]

Era l’ottobre del 1996 quando Un posto al sole è entrato nelle case degli italiani, e non ne è uscito più. Trasmesso su Rai Tre da ben 23 anni, ad oggi è la soap opera italiana più longeva di sempre.

Tutti pazzi per Un posto al sole

Il magico sfondo di Napoli e quello più tormentato di Palazzo PalladiniUn posto al sole è diventato negli anni un punto fermo della programmazione televisiva. I suoi personaggi, soprattutto, sono ormai “amici di famiglia” di tutti gli spettatori che da più di vent’anni li accolgono nelle loro case verso l’ora di cena. 

Forse molti ricorderanno che ai tempi del suo esordio televisivo, Un posto al sole veniva trasmesso alle 18.30 e che solo nel 1999 la soap è stata spostata prima alle 20.30 e poi alle 20.45, trovando in questo orario la sua fascia ideale, fino a raggiungere picchi di oltre tre milioni di spettatori.

È che Un posto al sole piace: per le tematiche che affronta, per i panorami che mostra, per la vita quotidiana che racconta e insieme per i colpi di scena che tengono sempre gli spettatori col fiato sospeso. Soprattutto, la soap piace per i suoi personaggi: li abbiamo visti crescere, soffrire, fare le scelte sbagliate, innamorarsi e dare alla luce figli, li abbiamo visti spesso morire e siamo stati costretti a dire loro addio. Ma molti di loro fanno parte del cast storico e ormai anche, un po’, delle nostre cene in famiglia. Il pubblico sa benissimo che gli attori di Un posto al sole sono legati tra loro da una grande amicizia decennale: è un gruppo affiatato e molto unito, che accoglie ogni nuovo membro del cast con calore ed energia. 

Ecco alcune foto del “dietro le quinte”, scatti rubati durante le riprese sul set in cui, proprio come ci si aspetta, emerge una bellissima atmosfera e tanto divertimento.

Un posto al sole anticipazioni della puntata del 3 Giugno 2019

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele e Ornella hanno scoperto la verità: che Patrizio si droga. Il ragazzo – dipendente da anfetamine – ha mostrato i chiari segni di una crisi d’astinenza e i suoi genitori, preoccupati, sono dovuti intervenite. I due si impegneranno per fornire al loro “bambino” tutto l’aiuto necessario affinché esca da questo tunnel. Intanto Rossella non molla: vuole recuperare almeno un rapporto d’amicizia con il Giordano ma così non fa altro che peggiorare le cose. Alberto ruba l’idea imprenditoriale di Ferri. Roberto ha lasciato Marina sola a gestire la loro azienda ma le ha comunque proposto di ampliare il mercato dei Cantieri con il chartering turistico. Alberto ruba l’idea a Ferri e Marina sarà così costretta a intervenire per arginare le azioni del Palladini mentre tra Filippo e Serena tornerà qualche motivo di tensione. Non migliore la situazione a casa di Cerruti, dopo che il vigile racconta a Mariella del suo ultimo incontro galante. Che questo possa far cambiare qualcosa nella scelta – ardua – del padrino di Lorenzo?

Un Posto al Sole anticipazioni lunedì 3 Giugno 2019

Filippo (Michelangelo Tommaso) deve decidere se ci sarà o meno il suo coinvolgimento nel progetto imprenditoriale che ha in mente il padre. Marina (Nina Soldano) sta ancora cercando un modo per liberarsi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Rossella (Giorgia Gianetiempo) vuole assolutamente preservare il suo rapporto di amicizia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma il confronto tra i due potrebbe causare dei notevoli contraccolpi sul ragazzo…

Pulsante per tornare all'inizio