
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, lunedì 3 Giugno 2019, su RaiTre dalle ore 20.40.
Ecco dove eravamo rimasti:
Filippo (Michelangelo Tommaso) deve decidere se ci sarà o meno il suo coinvolgimento nel progetto imprenditoriale che ha in mente il padre. Marina (Nina Soldano) sta ancora cercando un modo per liberarsi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Rossella (Giorgia Gianetiempo) vuole assolutamente preservare il suo rapporto di amicizia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma il confronto tra i due potrebbe causare dei notevoli contraccolpi sul ragazzo…
Un Posto al Sole anticipazioni martedì 4 Giugno 2019:
Marina deve riuscire a mettere fuori gioco Alberto, padrone ormai dei Cantieri. Per questo ha approfittato della gelosia di Clara per allearsi con lei. Purtroppo però la cameriera sembra avere dei ripensamenti e la Giordano potrebbe passare dei guai. Riuscirà a mettere fuori gioco il suo rivale o il Palladini riuscirà nel suo intento di tenere in scacco tutte e due le donne?
Alex nuova inquilina della Terrazza?
I problemi di lavoro di Alex potrebbero finalmente risolversi. La ragazza rischia il licenziamento per i ritardi ma scopre che alla Terrazza c’è una stanza libera. La Parisi dovrà aspettare che la sua richiesta passi al vaglio degli abitanti di Palazzo Palladini che potrebbero rifiutare di accettarla tra loro. Cerruti invece decide di incontrare Michele per chiedergli di fare da padrino a Lorenzo. Il loro incontro però si trasformerà in un grosso e divertente equivoco.