Tina Cipollari sbotta dopo l’eliminazione dell’ex Kikò: “Per me è finita…”
Una ex moglie molto attenta
Tina Cipollari, volto noto agli spettatori per essere opinionista nel Dating Show, Uomini e Donne, è stata protagonista involontaria anche del Grande Fratello. All’interno della Casa più spiata d’Italia, in questa edizione, c’era anche il suo ex marito, il parrucchiere Kikò Nalli. La bionda polemica opinionista ha seguito con tantissimo coinvolgimento l’avventura televisiva del padre dei suoi 3 figli, talvolta anche commentando. Ricordiamo che Kikò Nalli, all’interno del reality di Canale 5, ha conosciuto la bella (ex) professoressa Ambra Lombardo, con la quale era subito nata un’intesa. Ahimè, però, il loro rapporto si è interrotto bruscamente con l’uscita di lei. Tina Cipollari, anche in quella occasione, aveva commentato dispiaciuta l’eliminazione di Ambra, perché sperava in una storia d’amore con Kikò. Allora aveva scritto, con ironia, sui social
Sono molto dispiaciuta che sia uscita “la professoressa” ma soprattutto per te Kikò… a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore!
E aveva accompagnato questo messaggio con la canzone “Se mi lasci non vale”. Tina Cipollari aveva commentato anche il noto bacio tra Ambra e Kikò, avvenuto dopo l’eliminazione della professoressa. Era felice, a quanto pare, e sperava che finalmente avesse trovato la persona giusta per lui.
Il commento dopo l’eliminazione di Kikò
Tina Cipollari, nel corso della puntata di ieri sera, 3 giugno, è tornata sui social a commentare il Grande Fratello. Purtroppo, proprio ieri, il suo ex marito Kikò Nalli ha dovuto salutare i suoi compagni della Casa, perché eliminato. Ovviamente la madre dei suoi figli si è dimostrata, come al solito, ironica e pungente. Lasciando intendere che, sì, ovviamente si è divertita tanto a seguire le avventure di Kikò nella casa. Ma allo stesso tempo non vedeva l’ora che tornasse alla normalità e alla sua vita. Ecco cosa ha scritto su Instagram
Stasera per me è finita la pacchia.
Il tutto, in grande stile Tina Cipollari, accompagnato dalla canzone “La musica è finita” di Franco Califano. Kikò correrà tra le braccia di Ambra Lombardo? Staremo a vedere.