Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Taylor Mega scandalosa in doccia: il microbikini fa intravedere tutto

L’influencer ed ex naufraga continua ad attirare polemiche e critiche. Il motivo? I suoi selfie troppo “hot” sui social. Tuttavia, questa volta a scatenare la bufera non è stata una foto, ma lei stessa in diretta nella casa. Negli scorsi giorni, infatti, ha dovuto abbandonare la casa per qualche ora, ma subito dopo è tornata molto agguerrita facendo infuriare i coinquilini. Vediamo perché.

La doccia sensuale dell’influencer

Taylor Mega è riuscita a creare scompiglio nella casa del Grande Fratello. La sua presenza, infatti, non è ben vista, soprattutto dalle coinquiline donne. Nonostante tutto, qualche giorno fa ha deciso di fare una mossa azzardata: una doccia “bollente” e super sexy, tanto da infiammare gli animi maschili della casa e quelli fuori. L’influencer ha indossato un micro bikini rosso che ha lasciato intravedere le parti intime, mandando in delirio gli spettatori con le sue curve perfette. La stessa reazione non è stata quella delle ragazze della casa, forse perché invidiose o contro tali atteggiamenti “hard”.

Taylor Mega mette in crisi Francesca De André e Gennaro

La doccia sexy della nuova arrivata in casa non è stato l’unica causa che ha creato scompiglio. Infatti, sembrerebbe che la presenza di Taylor Mega abbia fatto infuriare Francesca De André. La ragazza, in preda ad un episodio di gelosia, ha brutalmente litigato con Taylor, che da parte sua ha cercato di rimetterla al suo posto chiedendo più rispetto. L’ex naufraga è stata ripetutamente accusata dalla De André di aver assunto atteggiamenti provocanti nei confronti di Gennaro. I due, infatti, avrebbero addirittura fatto colazione insieme. La lite, dunque, era inevitabile. Subito sono volate parole pesati, che sarebbero potute sfociare presto in una vera e propria lotta all’ultimo sangue. Fortunatamente i coinquilini sono intervenuti e hanno fermato entrambe. 

Taylor e Gennaro si conoscevano già: beccati a Monte Carlo

L’entrata di Taylor Mega nella casa del Grande Fratello sta avendo l’effetto sperato: quello di “innescare” l’incontenibile voce di Francesca De André. La nipote di Cristiano e grande protagonista di questa edizione ha già avuto modo di scatenarsi in scenate via via più estreme, sempre incentrate sul controllo di Gennaro Lillio. Proprio Lillio ha spesso avuto modo di spendere parole di apprezzamento nei confronti di Taylor Mega; facile immaginare cosa abbia spinto gli autori a portare l’influencer all’interno della Casa.

Taylor e Gennaro hanno iniziato a squadrarsi fin dal primo saluto, e stanno continuando ad avvicinandosi sempre più. Ma quanto c’è di spontaneo e quanto è stato studiato invece a tavolino? Sul web infatti alcuni commenti sospetti hanno iniziato ad insinuare che la conoscenza tra i due avrebbe radici più profonde. Qualcuno dice di averli visti insieme a Monte Carlo nel mese di febbraio. Il motivo? Ancora niente di certo. L’incontro a Montecarlo tra Taylor e Gennaro potrebbe essere una casualità, una frequentazione amichevole, o qualcosa di più. Non resta che aspettare.

Pulsante per tornare all'inizio