Dopo la confessione di Pamela Prati sull’inesistenza di Mark Caltagirone arriva la svolta da Massimo Giletti, da cui si presenta l’uomo che dice di essere proprio lui. Mercoledì sarà presente nella trasmissione della D’Urso. Ecco i dettagli della faccenda.
Mark Caltagirone esiste? Si presenta da Massimo Giletti
Il caso di Mark Caltagirone, e delle nozze saltate con Pamela Prati, rimbalza su tutti i talk e i giornali. La gente vuole vederci chiaro e ogni giorno si fanno avanti nuove testimonianze che sembrano avvicinare alla verità.
Dopo che Pamela Prati aveva confessato a Verissimo da Silvia Toffanin che “Mark Caltagirone non esiste”, a quanto pare ci sarebbe un’ulteriore svolta nella vicenda. Proprio nella trasmissione di Massimo Giletti, a Non è l’Arena, si è presentato colui che dice di essere Mark Caltagirone.
Giletti ha mostrato quello che finora era lo “sposo fantasma” solamente di spalle, dal momento che gli altri dettagli saranno svelati da Barbara D’Urso, nella puntata di mercoledì di Live non è la D’Urso, in quella che il presentatore definisce una “sinergia tra La7 e Mediaset“. Cosa succederà? Staremo a vedere.
La risposta di Pamela Prati all’avvocato Taormina non si fa attendere
Alle dichiarazioni dell’avvocato Taormina, non si è fatta attendere la risposta di Pamela Prati, che ci ha tenuto a precisare la sua versione della storia, difendendosi su una Instagram story.
In questi giorni, infatti, la showgirl ne approfitta dei social per condividere con i suoi follower le sue dichiarazioni, e i ringraziamenti per chi gli sta accanto. Per quanto riguarda l’avvocato, invece, ecco come ha replicato sui social:
Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina, voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me sull’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che egli fosse. Purtroppo devo ricredermi: anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi.