Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lisa Fusco disperata: nozze saltate per la soubrette [VIDEO]

La lettera dell’ex fidanzato Marcello

Lisa Fusco, ospite in diretta a Pomeriggio 5, nello studio di Barbara D’Urso, ha spiazzato tutti con una notizia. A quanto pare, avrebbe lasciato il suo fidanzato storico, perché lui non vuole realizzare il sogno della sua compagna, quello di sposarsi. Il suo ex ragazzo ha così deciso di inviare un filmato a Barbara D’Urso, affinché lo mostri a Lisa Fusco, per convincerla a tornare da lui.

Ciao Barbara, eccomi qui. Ho saputo che Lisa è venuta da te a darmi un ultimato. Ebbene si, ho provato a far capire delle cose a Lisa, ho provato anche a scriverle una lettera. Approfitto delle tue telecamere, per leggerla in diretta. Amore mio, non basterebbero 1 milione di pagine per descrivere quello che provo per te, ed in queste righe vorrei farti capire un significato molto importante, quello della parola rispetto. Sai bene tutto quello che ho fatto da quando ci siamo conosciuti, da quando, per la prima volta, ti ho visto al telefono tra le lacrime, perché avevi scoperto ennesimo tradimento.

Ed è lì che ho capito che eri una persona buona fragile ed indifesa. Sei un vero vulcano in tutti sensi, sempre allegra e sorridente. Sei piena di voglia di vivere ma, ahimè, devo dirti che secondo me c’è ancora un punto oscuro – un lato oscuro – di te che non riesco ancora a decifrare. Non ho mai dubitato del fatto di sposarmi con te, ma c’è questo piccolo muro da parte mia che ci ostacola e che ti deve far capire il perché non abbia ancora fatto quel passo che tanto aspetti. Quindi ti chiederei di avere un po’ di pazienza e di aprirti totalmente ma soprattutto di rispettare questo mio dubbio. Il tuo Gnogny

Lisa Fusco non ne vuole più sapere

Inaspettatamente, a quella che sembrerebbe una lettera d’amore, Lisa Fusco risponde senza pietà. Ammette di non aver capito minimamente le intenzioni del suo ex fidanzato, anzi, gli chiede di non “tirarsela”, perché non è l’unico uomo al mondo. Non perdona questo muro che Marcello ha alzato tra loro, non dopo 5 anni di relazione, in cui c’erano tutte le premesse per convolare a nozze.

C’è un muro, questo l’ho capito. Al di là di tutto, lui mi doveva portare, bendata, ad un concerto per il mio compleanno. Anziché portarmi al concerto di Madonna, mi ha portata al concerto di Orietta Berti. Con tutto il rispetto per Orietta Berti, però… Mi dedicò “finché la barca va, lasciala andare”!!! Io scendo dalla barca, ora sono io che non sposo più lui, anche perché io, fuori la porta, ho la fila di uomini!

Pulsante per tornare all'inizio