Cose da VipPrimo Piano

Francesca De Andrè insulta ferocemente Gennaro Lillio: “Uomo di m…” [VIDEO]

Terminata la semifinale del Grande Fratello, durante la notte nel bel mezzo di un party dato in caso in occasione della finalissima di Lunedì prossimo su Canale 5, scoppia una lite dai toni parecchio accesi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

La ragazza continua ad avere gelosia per la showgirl Taylor Mega, entrata nella casa del GF la scorsa settimana, ed accusa pesantemente Gennaro su ogni fronte.

Dopo il confronto tv e l’ultimo saluto a Barbara D’Urso, la De André si è scagliata contro Gennaro, accusandolo di aver tradito la sua fiducia. “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto?  E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? – ha attaccato Francesca -. Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame”.

 

Fuori di sé dalla rabbia, Francesca lo accusa pesantemente aggredendolo verbalmente e non solo, lanciando via il cibo che il ragazzo aveva in mano. Il gesto da il via ad insulti e un linguaggio alquanto volgare al quale la De Andrè, fin dalla sua entrata in casa, ci ha sempre abituato.

 

A quel punto è intervenuto Gianmarco Onestini che ha pensato bene di dividere la coppia, allontanando Gennaro da Francesca. “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei – ha detto il modello napoletano – . Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva

Pulsante per tornare all'inizio