Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabio Colloricchio, dichiarazioni pesanti sulla vita sessuale con Nicole Mazzocato, lei risponde [VIDEO]

La coppia Fabio Colloricchio – Nicole Mazzocato era una di quelle coppie “mature” che chiudono i loro rapporti in modo civile e dignitoso. Eppure, i due, ora sembrano dover sputare addosso l’uno sull’altra. In particolare, Fabio Colloricchio, da quanto sta partecipando a Supervivientes, non fa altro che parlare di Nicole, per far parlare di sé. 

In più, Fabio ha fatto scalpore con il suo “incidente” hot con Violeta Mangrinan, quando sono stati beccati ad amoreggiare in modo esplicito sull’Isola iberica. Fabio ancora parla di Nicole, e non affatto bene. Nelle ultime ore, infatti, ha fatto delle pesanti dichiarazioni sulla loro vita sessuale: dice che tra i due non c’era una forte intesa “in quel senso”. 

Nicole Mazzocato non hai mai voluto intromettersi in questa situazione, ha sempre cercato di rimanere nell’ombra. Ora però non può rimanere in silenzio. Vediamo che in alcune Instagram stories, la bella Nicole, con molto garbo, sostiene: “Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna, gli italiani che sono lì mi mettono sempre in guardia sulla gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno. Ogni tanto bisognerebbe mettere i piedi per terra ed analizzare in primis se stessi prima di giudicare gli altri o semplicemente prima di sparare a zero su altre persone, quando le vere colpe sono al 50 e 50. Una cosa però la voglio dire, sperando sia l’ultima, credo che a volte sia meglio tacere rischiando di apparire stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”.

Nicole Mazzocato contro Fabio Colloricchio: “Si è umiliato per dare scandalo”

Il video di Fabio Colloricchio che consuma un rapporto sessuale con Violeta Mangrinan di fronte alle telecamere del reality spagnolo Supervivientes (versione iberica dell’Isola dei Famosi) nelle ultime ore è diventato virale. Ovviamente l’ex fidanzata di Colloricchio, Nicole Mazzocato, è stata chiamata in causa ancora una volta dal web. La bella influencer si è sentita costretta a dire la sua, e di certo non ha utilizzato mezzi termini…

Nicole Mazzocato commenta il video-scandalo di Fabio Colloricchio

È stata tirata in ballo fin troppe volte, da quando il suo ex fidanzato sta partecipando al reality Supervivientes. Fabio Colloricchio sta facendo discutere parecchio e ovviamentegli spettatori continuano a chiedersi cosa pensi Nicole Mazzocato ogni volta che, in un modo o nell’altro, i comportamenti dell’ex sembrano punzecchiare proprio lei. Dopo averla paragonata (criticandola e svalutandola) a Violeta Mangrinan, l’ex tronista ha scioccato tutti facendo l’amore con l’altra concorrente proprio davanti alle telecamere. 

Il commento di Nicole, assalita dalle domande nelle ultime ore, è arrivato poco fa su Instagram tramite una storia in cui ha espresso il suo parere con parole dure. Leggendo cosa ha scritto, emerge la rabbia, il dispiacere e forse anche una punta di dolore: parliamoci chiaro, chi vorrebbe vedere il proprio ex fare sesso con un’altra donna, per giunta di fronte a tutto il mondo? Ecco le parole di Nicole Mazzocato:

“Io sono così… potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedo di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno. Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare. Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete”.

Sesso esplicito davanti alle telecamere

Il contenuto del video è esplicito e sarebbe impossibile negare quello che tutti gli spettatori hanno visto: Fabio Collorricchio e Violeta Mangrinan hanno consumato un rapporto sessuale completo, di fronte alle telecamere di Supervivientes. E, diciamolo pure, non hanno di certo provato a nasconderlo. Se il Grande Fratello italiano ci ha abituati “bene” tra scene bollenti nell’armadio ed effusioni sotto le coperte, Fabio e Violeta non si sono fatti tanti scrupoli: a guardare il video in questione, sembra davvero di spiare dal buco della serratura. 

È già polemica durissima sul web, i telespettatori si dichiarano scioccati e disgustati. Stessa reazione anche da parte dei fan italiani dell’ex tronista, sempre più delusi e arrabbiati. Il programma prenderà seri provvedimenti o lascierà correre? Ecco il video in fondo all’articolo. 

Fabio Colloricchio al centro del ciclone spagnolo

Fabio Colloricchio è al centro delle notizie dei media spagnoli. In particolare, sembra che abbia ritrovato l’amore, dopo essersi lasciato con Nicole Mazzocato. L’ex tronista di Uomini e Donne sta partecipando al noto programma spagnolo Supervivientes, reality show equivalente al nostro “L’Isola dei Famosi”. I media spagnoli stanno indagando su questa love story complicata, che vede nell’intreccio la presenza di ex, possibili bambini, e paragoni con Nicole Mazzocato.

Andando in ordine cronologico, vediamo che Colloricchio si è avvicinato sin da subito a Violeta, star spagnola, già famosa per aver partecipato anche lei a Uomini e Donne versione iberica, Mujer y Hombre y viceversa. La star spagnola, alla fine di quest’ultimo programma, era uscita fidanzata con Julen. Ma lo stesso Julen ha iniziato a dubitare di Violeta nel momento in cui lei si è avvicinata a Colloricchio. I dubbi non erano infondati, poiché nella puntata del 12 maggio, in diretta, Violeta ha lasciato Julen. Secondo i giornali spagnoli la tronista spagnola ha preso questa decisione per seguire le orme di Fabio. 

Una dubbia gravidanza 

Un altro colpo di scena è stato al centro della pressione mediatica spagnola: Violeta ha lasciato il programma Supervivientes per fare degli accertamenti: sembrava fosse incinta. Ma la notizia è stata smentita. Al suo rientro, Violeta ha abbracciato fortissimo Fabio e ha preso la decisione di rompere con Julen, al quale ha detto: Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose“. In più, tra le parole incomprensibili strette nell’abbraccio con loro, sembra che lei abbia detto a Fabio “Resto qui con te”. Essendo un personaggio molto discusso, Fabio ha fatto nascere un paragone tra la nuova fiamma e Nicole Mazzocato. 

Il paragone con Nicole

Nicole Mazzocato è stata subito scelta come modello di paragone con Violeta, il nuovo amore di Fabio Colloricchio. L’ex fidanzata del tronista e il suo aspetto fisico balza come elemento di somiglianza. Sembra che la mora con gli occhi verdi sia il prototipo preferito da Colloricchio! 

Pulsante per tornare all'inizio