Secondo recenti indiscrezioni a breve si verificherà il passaggio di un programma, che ha raggiunto il successo in Rai, a Mediaset. A confermare questa clamorosa indiscrezione diversi magazine, ma anche dalle alte dirigenze pare essere arrivata l’ufficializzazione della notizia. Si tratta di un reality show, che per anni ha allietato il pubblico fedele ai canali del Servizio Pubblico, ma che nella prossima stagione definitiva migrerà nelle sedi di Cologno Monzese.
Le voci che parlano di un passaggio da Rai a Mediaset, sono state di recente confermate da Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi, ha lanciato anche un’altra importante indiscrezione. Il giornalista infatti, non ha citato soltanto la clamorosa indiscrezione del reality da Rai a Mediaset, ma anche svelato chi potrebbe essere la conduttrice della trasmissione.
Il passaggio del reality da Rai a Mediaset
Dalle parole di Dandolo si legge: “A Cologno Monzese si fa infatti sempre più insistente la voce che vorrebbe la bionda conduttrice (Federica Panicucci) al comando della prossima edizione di Music Farm“. Infatti, pare assolutamente confermato che il reality vip tornerà in tv la prossima stagione, non più in Rai ma appunto a Mediaset. A questo punto in giornalista di Oggi, conclude: “Che sia finalmente la volta buona per rivedere Federica in prima serata?“.
La storia di Music Farm
Music Farm è stato un reality show musicale di Rai 2. Il programma ha visto la luce per tre stagioni, di cui la prima andata in onda nel 2004, con la conduzione di Amadeus affiancato da Rosita Celentano e con la partecipazione di Gene Gnocchi. L’anno seguente il programma viene condotto da Simona Ventura con inviato Ivan Cattaneo, ex concorrente della edizione precedente. Super Simo, condurrà poi anche la terza ed ultima edizione, nel 2006. I vincitori delle tre edizioni sono stati Riccardo Fogli, Dolcenera e Pago. Dopo gli anni di sospensione, pare che adesso la rinascita del programma sarà segnata dal passaggio da Rai a Mediaset.
Federica Panicucci al timone di Music Farm?
Secondo recenti voci, nei corridoi Mediaset, girerebbe un’importante indiscrezione sul conto di Federica Panicucci. Da giorni si parla infatti di un accordo segreto fra la conduttrice e i vertici di Cologno Monzese. Tale accordo prevederebbe un cambiamento clamoroso nella carriera della bionda timoniera di Mattino 5. E seppur ancora non sono arrivate conferme dai diretti interessati, la rivelazione sembra sempre più acclarata.
Il passaggio da Rai a Mediaset e la prima serata
A diffondere la notizia di un accordo molto speciale, fra Federica Panicucci e Mediaset, è stato il giornalista Alberto Dandolo, che ha parlato dell’indiscrezione sul settimanale Oggi. Tra i corridoi di Cologno Monzese, infatti si sta facendo sempre più insistente la voce che vorrebbe la conduttrice di Mattino 5, al timone di un programma in prima serata. E se già la notizia non fosse già abbastanza piccante di suo, a completare tutto, si aggiunge il fatto che il programma del quale Federica Panicucci, si supponga divenga la conduttrice, è un’eredità della Rai.