Belen+Rodriguez+e+Stefano+De+Martino+condurranno+la+Notte+della+Taranta+su+Rai2
velvetgossipit
/2019/06/04/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-condurranno-la-notte-della-taranta-su-rai2/amp/

Belen Rodriguez e Stefano De Martino condurranno la Notte della Taranta su Rai2

Il rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ricucito ormai nella vita privata, ma si appresta a diventare unione anche sui palchi e davanti le telecamere. Intuendo il potenziale del duo, amatissimo dai fan e dall’universo gossip italiano, Rai 2 avrebbe infatti deciso di affidare alla coppia la conduzione di uno degli eventi chiave dell’estate. Proprio la Notte della Taranta, che come ogni anno sarà trasmessa in diretta dal secondo canale della rete di Stato. La coppia si occuperà, come svelato da Repubblica, di presentare al pubblico da casa il programma e gli eventi della serata, dedicandosi inoltre alle interviste ai partecipanti. Il palco resterà invece materia per gli artisti, che arriveranno a gruppi per diffondere la tradizione pugliese al pubblico italiano delle prime serate.

L’evento della taranta pugliese sarà trasmesso in diretta dalla Rai: proprio la coppia è stata scelta per la conduzione della serata

Come anticipato dal quotidiano, saranno dunque Belen Rodriguez e Stefano De Martino a fare gli onori di conduzione della rete. Nonostante ciò, la Notte della Taranta ha già in programma la partecipazione di diversi altri ospiti di grande richiamo. In un programma ancora in fase di definizione, sono già confermate infatti le ospitate di Guè Pequeno (reduce dalla sua prima stagione da giudice di talent), e perfino Elisa. A guidare i musicisti sarà il maestro Fabio Mastrangelo; la diretta avverrà da Melpignano, provincia di Lecce, e sarà trasmessa su Rai 2 in seconda serata a partire dalle 22:30 del 24 agosto 2019.

Dopo un periodo di allontanamento, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino appare ora più solida  che mai. Non  mancano neanche le soddisfazioni personali per i due, con la showgirl reduce dal successo di Colorado, e il neo conduttore grande protagonista di Made in Sud. La Notte sarà la prima occasione per vederli condividere il palco. Mentre si parla già di nuovo matrimonio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il dilemma dei contratti tv

Mamma-Maria De Filippi vuole puntare su Belen Rodriguez ancora una volta: dopo Pequenos GigantesSelfie, Tu sì que vales e ora anche Colorado, la bella conduttrice argentina potrebbe “rubare” Temptation Island Vip a Simona Ventura.

Le voci sono insistenti e dovrebbe mancare poco alla conferma ufficiale: la prossima edizione del reality più bollente di Mediaset, Temptation Island Vip, passerebbe direttamente nelle mani di Belen Rodriguez. Ancora una volta è il settimanale “Oggi” a rivelare l’indiscrezione circa i nomi che si contendono la conduzione dietro le quinte del docu-reality di Canale 5. Temptation Island VIp, parente stretto del più storico pilastro Uomini e Donne, vede una serie di coppie nate per lo più sotto i riflettori del programma pomeridiano della De Filippi, mettere il loro amore a dura prova durante un periodo di vacanza in cui, oltre a separarsi, condividono la casa con alcuni single affascinanti, i cosiddetti “tentatori”.

Indimenticabile la conduzione di Simona Ventura dello scorso anno, eppure Maria De Filippi quest’anno vorrebbe puntare su Belen Rodriguez: i motivi sono poco chiari, sicuramente non avranno a che fare con la Ventura ma con un istinto che la De Filippi mette spesso in campo. La regina di Mediaset preferirà cavalcare l’ondata di popolarità di Belen, che in questo momento è sulla cresta dell’onda più che mai, tra le varie conduzioni televisive e la storia d’amore appena ripresa con Stefano De Martino – storia di cui Maria e Costanzo sono sempre stati grandi fan. C’è da dire anche che tutti i rumors che vedrebbero Stefano e Belen alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, qualora dovessero concretizzarsi renderebbero la showgirl argentina un nome di rilievo sempre maggiore, tra le fila della conduzione. 

Exit mobile version