Barbara+D%26%238217%3BUrso-Marco+Carta%3A+ecco+perch%C3%A8+la+conduttrice+lo+difende
velvetgossipit
/2019/06/04/barbara-durso-marco-carta-ecco-perche-la-conduttrice-lo-difende/amp/

Barbara D’Urso-Marco Carta: ecco perchè la conduttrice lo difende

Ricordate il caso Marco Carta accusato di furto in Rinascente a Milano di qualche giorno fa?

A quanto pare dalle ultime indiscrezioni pare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, abbia chiamato l’ex vincitore di Amici per saperne di più. Dopo qualche minuto è stata richiamata da Marco stesso, che in lacrime esprime la sua estraneità ai fatti accaduti lo scorso venerdì.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Ricostruiamo le dinamiche

Tra gli addetti alla sicurezza di Rinascente si è ricostruita la scena anche grazie all’uso delle telecamere di sicurezza che hanno visto avvicinare Marco e la donna che era con lui, Fabiana Muscas, in un camerino con fare sospetto. Proprio in quel momento sembra che la donna abbia passato un cacciavite per togliere le placche antitaccheggio che i due hanno successivamente lasciano in uno dei bagni dello store.

Per saperne di più dovremmo solo aspettare il 16 settembre, la data per cui è previsto l’appello in Tribunale per il cantante.

Chi è Fabiana Muscas

Anche la donna di 53 anni è sarda, come il cantante. E’ un’infermiera e lavora a Cagliari, nell’ospedale Brotzu, al reparto di cardiologia. Sembra che i due siano amici da moltissimi anni: lei era una sua fan, e dopo qualche tempo sono diventati amici. Nella divisione cardiologia Fabiana è anche stata coordinatrice dell’équipe infermieristica e parte attiva anche nel sindacato. 

La Muscas in realtà sembra anche esser parte della lista di aspiranti lavoratori al Sant’Andrea di Roma. Concretizzazione del desiderio della donna, che voleva proprio andar via da Cagliari. Il suo nome è anche parte della lista degli iscritti per un concorso di mobilità per collaboratori sanitari. 

Marco Carta assolto: secondo il giudice il fatto non sussiste

Marco Carta è di nuovo al centro della polemica. Questa volta però, è seguito da una buona notizia. Infatti, sembrerebbe che il cantante sardo sia stato assolto. Secondo quanto riportato dalla stampa, si sarebbe trattato di un fraintendimento. Venerdì scorso, 31 maggio 2019, Carta è stato arrestato per un furto alla Rinascente, ma sembrerebbe che il fatto non sussista.

 

 

Exit mobile version