Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Romina Power in vacanza in dolce compagnia, ma senza Al Bano

Romina Power è una donna che non ama stare ferma e, anche se da poco è tornata in Italia, ha già deciso di partire per concedersi qualche giorno di relax in dolce compagnia, ma senza Al Bano

Romina Power si concede qualche giorno di relax

Romina, anche se è da poco che è tornata in Italia, ha già deciso di evadere. La cantante statunitense si è concessa qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia in Croazia. Qui è dove da tre anni si è trasferita sua figlia Cristel, dopo aver sposato Davor Luksic. Dall’amore dei due è nato Kay e tra poco la figlia di Al Bano e Romina sarà di nuovo mamma. Romina è molto attaccata alla figlia Cristel e anche ai suoi nipotini, per questo appena ha del tempo libero decide di raggiungerli, per godersi qualche giorno insieme. Questa volta, probabilmente, dato che la cantante non è stata presente al primo compleanno del nipotino, ha voluto rimediare trascorrendo qualche giorno in armonia con l’intera famiglia.

Al Bano fa una confessione che spiazza i fan

Al Bano ha recentemente fatto una confessione davvero inedita: il cantante ha infatti confidato al settimanale Oggi di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

È una storia che nasce da lontano – ha ricordato commosso Al Bano – io figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba . Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

 

Non è un segreto che le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano siano state molto intense, ma come ha spesso dichiarato: “Gli anni con Romina Power sono indimenticabili e irripetibili“.

 

La cantante americana dichiara: “Al Bano è ancora un toro”

Agli inviati di Mattino Cinque, che le chiedono del suo rapporto con Al Bano e di come sia cambiato nel corso degli anni, Romina risponde intenerita:

“Adesso Al Bano è più soft, si è ammorbidito un po’ di più” ma ribadisce subito dopo:”Però rimane sempre un toro“.

Divertita dall’allusione, l’ex Signora Carrisi ride e puntualizza:

“Non dico che lui abbia le corna! Ho detto toro, non ho detto corna”

Sul finire dell’intervista Romina, che con Al Bano ha condiviso ben 29 anni di matrimonio, 4 figli, 5 Festival di Sanremo ed un enorme successo mondiale che rimane nel tempo, si lascia andare ad una dichiarazione commovente:

 

“Di questo grande amore restano i quattro meravigliosi figli che abbiamo avuto e la stima reciproca che abbiamo l’uno per l’altro. Io penso di poter contare su di lui in qualsiasi momento della vita”.

Pulsante per tornare all'inizio