Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Romina Power, dichiarazioni scottante sulla sua vita intima con Al Bano

Romina Power dichiarazione bollente: “Al Bano è un toro”

Una delle coppie più amate di tutti i tempiAl Bano e Romina Power. Al Bano ha recentemente fatto una confessione davvero inedita: il cantante ha infatti confidato al settimanale Oggi di aver atteso per otto anni il ritorno di Romina, fino all’incontro con Loredana Lecciso. Al Bano e Romina, si sono sposati nel 1970 e da questo grande amore hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. 

È una storia che nasce da lontano – ha ricordato commosso Al Bano – io figlio di un contadino, negli anni d’oro dello spettacolo italiano sposo la figlia di un grande attore di Hollywood, Tyrone Power. Le confesso, e glielo giuro, che non sapevo chi fosse lei e lei non sapeva chi fossi io. Con Romina è stato un amore a prova di bomba . Quando ci unimmo in matrimonio, molti giornalisti scrissero che la stavo sposando per una notte d’amore sbagliata”.

Non è un segreto che le storie d’amore che hanno attraversato la vita di Al Bano siano state molto intense, ma come ha spesso dichiarato: “Gli anni con Romina Power sono indimenticabili e irripetibili“.

La cantante americana dichiara: “Al Bano è ancora un toro”

Agli inviati di Mattino Cinque, che le chiedono del suo rapporto con Al Bano e di come sia cambiato nel corso degli anni, Romina risponde intenerita:

“Adesso Al Bano è più soft, si è ammorbidito un po’ di più” ma ribadisce subito dopo:”Però rimane sempre un toro“.

Divertita dall’allusione, l’ex Signora Carrisi ride e puntualizza:

“Non dico che lui abbia le corna! Ho detto toro, non ho detto corna”

Sul finire dell’intervista Romina, che con Al Bano ha condiviso ben 29 anni di matrimonio, 4 figli, 5 Festival di Sanremo ed un enorme successo mondiale che rimane nel tempo, si lascia andare ad una dichiarazione commovente:

“Di questo grande amore restano i quattro meravigliosi figli che abbiamo avuto e la stima reciproca che abbiamo l’uno per l’altro. Io penso di poter contare su di lui in qualsiasi momento della vita”.

Pulsante per tornare all'inizio