Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Roberta Ragusa, lite furiosa tra figlia e l’amante di Logli: “Datti fuoco”. Intercettazioni choc

Sono a dir poco scioccanti le rivelazioni emerse dal settimanale Giallo e dal programma La Vita In Diretta sul caso Roberta Ragusa: pare che tra l’amante di Logli Sara Calzolaio e la figlia di Roberta Ragusa sia scoppiata una violente lite. La donna si sarebbe rivolta nei confronti della giovane dicendole: “Datti fuoco”. La ragazza avrebbe risposto all’offesa della Calzolaio affermando con voce dura: “Mio padre è una marionetta nelle tue mani”. 

Roberta Ragusa viva? Ecco dove potrebbe essere secondo il marito

Antonio Logli si trova attualmente in galera per la scomparsa della moglie Roberta Ragusa. Presto, il prossimo luglio, si saprà qualcosa di più sul suo futuro perchè la Cassazione dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato dagli avvocati di Logli. Fino ad allora resta l’unico imputato per la sparizione e l’omicidio della moglie anche se lui ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario.

La donna è ancora viva?

Caso Roberta Ragusa news:“Spuntano un bidone e la borchia di un’auto nel luogo dove si cerca il cadavere”.

L’appello del figlio di Antonio Logli e Roberta Ragusa

Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli rompe il silenzio e si lascia andare a Quarto Grado a delle rivelazioni molto importanti. Il figlio della donna scomparsa è sicuro che sua madre sia ancora viva e che abbia architettato la sua scomparsa. E’ quindi innocente il padre?

La verità di Daniele Logli

Il ragazzo ha sempre raccontato che sua madre non era stata uccisa dal padre. Si è schierato apertamente, sempre, dalla parte di suo padre. Ancora oggi Daniele è convinto della sua verità. Se sua madre è morta, secondo lui, non è stato il suo papà ad ammazzarla.

Uccisa dal marito? La dichiarazione agghiacciante: “Sono sempre più convinto che dietro ci sia Logli”

Ho sempre detto che non avrei messo la mano sul fuoco sulla sua innocenza, ma che per nessuna ragione al mondo lo avrei condannato, perché nelle sentenze non è provato “oltre ogni ragionevole dubbio” il fatto che abbia ucciso la moglie Roberta Ragusa”, ha scritto su Facebook.

I testimoni rivelano un episodio inquietante

Il marito di Roberta Ragusa, Antonio Logli si prepara al verdetto della Corte di Cassazione, la cui udienza è fissata per il prossimo 10 luglio ma nonostante ciò l’uomo continua a professarsi innocente e a credere che quello della moglie sia stato un allontanamento volontario, addirittura una possibile fuga d’amore con un altro uomo. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato.

Pulsante per tornare all'inizio