Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Paolo Bonolis in crisi con Sonia Bruganelli: dormono in letti separati [FOTO]

La passione conta «tantissimo» anche nel matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. «E’ una conditio sine qua non», ha spiegato lei: “Ma è importante anche ritagliarsi degli spazi di libertà”. Pure di notte. «È fondamentale avere del tempo solo per se stessi. Aprire nel proprio quotidiano dei varchi di autonomia e di libertà in cui il proprio partner non interviene. Io credo che sia un atto di civiltà dormire in camere separate”. 
Così Novella2000 rivela un dettaglio alquanto scioccante nella nuova edizione del settimanale. Sonia Bruganelli e il marito, il famoso conduttore Paolo Bonolis, dormirebbero in letti separati. 

Paolo Bonolis attaccato dalla moglie Sonia Bruganelli: “Ciao Darwin è maschilista”

Se Ciao Darwin e Paolo Bonolis volano tra le preferenze del pubblico, c’è comunque chi si dà da fare per migliorare alcuni aspetti controversi della trasmissione. D’altronde, lo storico show Mediaset è da sempre accompagnato dal più vario coro di polemiche e contestazioni, e aggiornarne alcuni elementi potrebbe effettivamente essere una strategia. Ne è convinta Sonia Bruganelli, che intervistata da TPI non si è certo tirata indietro. Nonostante il legame con il presentatore e volto del programma, la produttrice non ha risparmiato frecciate, né a Ciao Darwin, né a Paolo Bonolis stesso.

“Più uomini in trasmissione, basta belle donne”: Sonia Bruganelli non lesina critiche al programma del marito

Paolo Bonolis in particolare non è certo stato esentato da critiche. Sonia Bruganelli ha infatti commentato come: “lui lavora meno di me. Sono io che organizzo tutto. Lui arriva giusto per le prove e per la messa in onda“. Ci tiene a far sapere, la moglie del conduttore, come il suo ruolo sia centrale nella riuscita del programma quanto quello del marito. Una riuscita mai messa in discussione: “Alla gente piace, fa divertire, perché è reale e senza sentimentalismi. Non c’è un segreto. E l’ultima puntata ha fatto il botto”.

Eppure, qualcosa nel programma di Paolo Bonolis va cambiato. Ne è convinta la Bruganelli, che spiega:”vogliamo ripensare la gestione degli ospiti. Ciao Darwin è un programma maschilista, non possono esserci solo belle donne. Bisognerebbe dare più spazio anche a protagonisti uomini. In produzione sono tutto maschi, e pensare che io, l’unica donna, deve lottare per avere più uomini in trasmissione…” Resta da vedere se la prossima edizione riuscirà a rispettare i nuovi requisiti.

Nuove scintille tra Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Luca Laurenti e Paolo Bonolis ai ferri corti? Stando a diversi indiscrezioni che circolano sul web, i due storici conduttori di Ciao Darwin ed altri amatissimi programmi, amici da oltre 20 anni, sarebbe spesso i protagonisti di liti dietro e davanti le quinte. Al momento però si tratta solo di voci senza alcun fondamento. Il sodalizio tra i due conduttori sembra essere più forte che mai. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati i conduttori più amati dal pubblico italiano. Il loro rapporto di amicizia, fuori e dentro lo schermo, è storico. I due si conoscono e lavorano insieme da oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, però, sembrerebbe che ci siano state recentemente liti e screzi dietro le quinte del loro programma. Sarà vero?

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo. Nulla è certo, ma noi speriamo di vedere Paolo Luca di nuovo uniti.

Pulsante per tornare all'inizio