L’avvocato Carlo Taormina ha rinunciato ad essere il legale di Pamela Prati e ha rilasciato molte dichiarazioni sul caso più discusso da mesi. Anche la Prati, però, ha voluto rispondere alle parole del suo ex avvocato.
Il caso di Pamela Prati e il finto matrimonio con Mark Caltagirone ha appassionato tutta l’Italia, e continua a farlo, dal momento che la questione non sembra essersi conclusa. Ogni giorno, infatti, pare che esca fuori un nuovo tassello del puzzle, tra le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati.
Dopo la testimonianza riportata dalla mamma di quello che doveva essere il bambino adottato da Mark Caltagirone, escono fuori anche le dichiarazioni dell’avvocato Carlo Taormina, che ha rinunciato a difendere la Prati.
Ecco cosa ha dichiarato il legale a Iceberg Lombardia, così come riportato dal Il fatto quotidiano:
Loro volevano che io andassi da Barbara D’Urso a testimoniare che Mark Caltagirone esisteva. Fu Pamela Prati a chiedermi questa cosa. Io ho detto di no, non sono caduto nella loro trappola. Sarei risultato una pedina della truffa complessiva. (…) Ho tenuto il gioco fino a quando ho avuto la prova in mano che fosse una farsa. E così ho rimesso il mandato.
La testimonianza dell’avvocato Taormina, però, non finisce qui, ma continua dichiarando:
Pamela Prati non poteva non essere a conoscenza che si trattasse di una situazione uguale a tante altre […] A me è sembrata sempre molto lucida e determinata, impossibile prefigurare la circonvenzione di incapace. La Prati ha sempre compreso come stava la cosa. Inizialmente era convinta di quello che stava facendo con le due agenti, ma successivamente non lo so dire.
Alle dichiarazioni dell’avvocato Taormina, non si è fatta attendere la risposta di Pamela Prati, che ci ha tenuto a precisare la sua versione della storia, difendendosi su una Instagram story.
In questi giorni, infatti, la showgirl ne approfitta dei social per condividere con i suoi follower le sue dichiarazioni, e i ringraziamenti per chi gli sta accanto. Per quanto riguarda l’avvocato, invece, ecco come ha replicato sui social:
Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina, voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me sull’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che egli fosse. Purtroppo devo ricredermi: anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More