Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lucia Annunziata attacca Fabio Fazio: “Ha aggirato la legge”[VIDEO]

“C’è una Legge che Fazio ha aggirato ed è un dato di fatto!”

Queste le affermazioni pungenti di Lucia Annunziata nei confronti di Fabio Fazio contro cui si è fortemente scagliata.

Durante l’ultima puntata di Mezz’ora in più, parlando con Gad Lerner, la giornalista Lucia Annunziata ha commentato il passaggio di Fazio su Rai 2 da poco ufficializzato, dopo settimane di polemiche cui non si è fatto altro che parlare proprio dell’ingaggio del conduttore.

[PHOTO CREDIT FACEBOOK]

Il premier Salvini ha appena ottenuto lo scalpo di Fabio Fazio, brutalizzato nel silenzio generale dei suoi colleghi perché guadagna troppo, per cui siccome lui prende 2 milioni all’anno, quelli che di milioni ne prendono uno o mezzo sono stati zitti dicendo:

 “Ahah, se la prenda con Fazio e ben gli sta…”

“Nessuno di noi l’ha fatto, è una legge, ci siamo tagliati tutti lo stipendio. Detto questo, è stato trattato come non si meritava”.

«Rai 3 è di sinistra»

Un botta e risposta composto tra Lerner e Lucia Annunziata nel corso di “Mezz’ora in più”, ospitata in una rete, Rai 3, che la stessa conduttrice ha definito «di sinistra».

Mezzora In Più proposto per la prima serata: Lucia Annunziata rifiuta

Nel processo di rimpasto totale che gli scorsi mesi mesi ha visto stravolgere il palinsesto Rai in ogni sua forma, potrebbe trovare spazio anche un  nuovo collocamento per  Mezzora in Più. Lo storico talk show di Rai 3, da sempre legato alla fascia pomeridiana, sarebbe stato adocchiato per una possibile “promozione” in prima serata. L’idea del direttore Stefano Coletta sarebbe di portare il programma alla sera del giovedì, allo scopo dichiarato di fare concorrenza al variegato mondo talk della televisione italiana. Mezzora in Più si scontrerebbe con PiazzaPulita e Dritto e Rovescio, in un autentica overdose di programmazione politica. Tutto quanto però dipenderà dalla decisione dell’autrice e conduttrice Lucia Annunziata.

La Rai cerca il suo nuovo talk show serale: occhi su Mezzora in Più, ma la presentatrice non è convinta

E’ proprio il volto chiave di  Mezzora in Più a non essere del tutto convinto della promozione. Secondo quanto raccolto, Annunziata avrebbe anzi già rifiutato il passaggio in prima serata per il suo programma. Attualmente, il programma va in onda la domenica nel tardo pomeriggio, poco prima del telegiornale. Lì, Annunziata avrebbe trovato la sua collocazione migliore, che non sarebbe propensa a stravolgere. Il talk, in questa fascia, continua facilmente a raccogliere davanti alla televisione ben un milione di telespettatori a settimana.

Pulsante per tornare all'inizio