Giulia De Lellis si prepara a partecipare ad una nuova avventura: parteciperà ad un nuovo programma dedicato al web. La protagonista del Grande Fratello Vip 2 e concorrente di Uomini e Donne raggiunge un grandissimo successo ogni giorno.
La nota beauty influencer romana, che conta più di 4 milioni di followers su Instagram, qualche ora fa ha postato nelle sue stories una notizia sconvolgente. “Finalmente posso dirvi con estrema felicità che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web con WittyTv!”. Giulia collabora oramai da qualche tempo con il team di Uomini e Donne e in particolare con WittyTv. Su Instagram ha annunciato che proprio grazie al portale multimediale fondato dalla Fascino di Maria De Filippi nel 2013 inizierà questo nuovo progetto.
Giulia non nasconde che si sente un po’ in agitazione per questo nuovo percorso che intraprenderà a breve, proprio perché non ha mai lavorato come attrice. Ma come sempre sostiene di non volersi tirare indietro. Chissà come reagiranno i fan e chissà a che punto arriverà il successo di una delle influencer più amate dai social.
Giulia de Lellis è sempre di più in ascesa, dal parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne, fino ad essere una influencer da 4 milioni di followers. E’ sempre più famosae richiesta dai brand per le sponsorizzazioni, presente sulle pagine di gossip e seguitissima da tutti i suoi ammiratori. Ciò che indossa diventa tendenza e, qualsiasi cosa lei consigli, in poche ore va completamente sold out. La sua storia d’amore con Andrea Damante, nata proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi, è stata tra le più amate. Anche se è ormai finita da due anni, i loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra la bella Giulia De Lellis ed Andrea. E pare ci siano stati numerosi riavvicinamenti tra i due, negli ultimi mesi. Giulia, dopo l’estate del 2018, aveva iniziato però una relazione con il cantante Irama, finita solo a marzo, ma al quale si sente ancora legata da una stima reciproca. Però non smette di lanciare frecciatine al deejay veronese, Damante.
Dopo la scelta di Andrea Zelletta, che ha preferito Natalia Paragoni, Giulia (presente in studio) ha detto una cosa che non è passata inosservata. Augurando alla nuova coppia di essere felici, ha aggiunto
Speriamo che il nome Andrea…
Lasciando intendere le monellerie che il “suo” Andrea le ha fatto.
Indiscrezioni dicono che Giulia De Lellis sia in procinto di far uscire un suo libro. Sulla sua vita, sul suo lavoro e, chissà, anche sugli amori e i dissapori del dietro le quinte della sua vita da influencer. Pare però che l’uscita del volume sia stata rimandata, secondo quanto dichiara il giornale Spy.
Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscita. Pare che ci sia da rivedere il capitolo legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama.
E la bella Giulia De Lellis era in studio alla finale di Amici di Maria De Filippi, puntata in cui è stato ospite anche Irama. La ragazza non ha nascosto la sua felicità nel vederlo e supportarlo e, secondo un testimone, ecco cosa è accaduto
Un mio amico sabato scorso ha assistito alla finale di Amici e mi ha raccontato che Giulia ha accompagnato Irama quella sera, cantava la canzone a squarcia gola e lo guardava con gli occhi a cuoricino!
Eh Giulia, chissà dove andrà il tuo cuore questa volta!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More