Emma Marrone: incidente nel cuore della notte [FOTO]
Un vero dramma quello accaduto ad Emma Marrone che nel cuore della notte si è trovata coinvolta in un incidente a bordo del suo motorino. Ma quello che tanti fan temevano essere qualcosa di molto grave, in realtà si è dimostrato essere solo una svista della cantante salentina, che ha creato un imprevisto risoltosi rapidamente. Tuttavia l’artista, ha voluto documentare tutto l’accaduto sul suo profilo Instagram ufficiale, rendendo tutti i suoi follower partecipi della sua disavventura.
Nelle Instagram Stories, pubblicate nella serata di venerdì scorso, 31 maggio, Emma Marrone, ha informato tutti del suo piccolo ‘incidente’ a bordo del suo motorino. La cantante salentina infatti si trovava per le strade di Roma, in compagnia di una sua cara amica, quando il mezzo si è fermato di colpo, facendo rischiare alle due donne di essere investite da un’altra vettura.
Emma Marrone documenta la sua disavventura
Emma Marrone, ha voluto documentare la sua disavventura a bordo del suo motorino, nelle sue Instagram Stories. Dal suo profilo social infatti, tutti i follower della cantante salentina, hanno appreso che lei e l’amica sono rimaste in panne in mezzo alla strada, ne cuore della notte. Panico e ilarità nello stesso momento, hanno coinvolto le due donne, che non si sono però perse d’animo. La colpevole della vicenda è poi risultata essere la stessa Emma, che pare si fosse scordata di rifornire di carburante il mezzo prima del ‘viaggio’. Il tutto per fortuna si è risolto, quando la Marrone e la sua amica, sono riuscite a raggiungere il più vicino rifornimento di benzina. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
Emma Marrone in clinica
Nelle ultime ore è apparso sul profilo social di Emma Marrone, un video disperato che ha sconvolto i fan della cantante salentina. L’artista infatti si trova presso una clinica, ma il suo ‘grido disperato’ coglie l’attenzione dei follower: “Fatemi uscire“. Grida Emma disperata. La vincitrice di una delle edizione più fortunate di Amici di Maria De Filippi, era tornata lo scorso sabato 11 maggio 2019, nel programma. Emma aveva infatti entusiasmato i fan con la sua presenza come giudice straordinario ad Amici 18. Ma nel filmato in questione, i follower di Emma Marrone, notano qualcosa di nuovo. (Qui il video).
L’artista salentina infatti, con il suo video, ha dimostrato di essersi recata presso una clinica estetica. Emma Marrone infatti, oltre ad essere un’artista estremamente apprezzata per le sue doti canore, è amata dai fan anche per la sua bellezza. E seguendo la scia di altri personaggi famosi prima di lei, ha deciso di sottoporsi a qualche seduta di crioterapia. Ma le cose non sono andate proprio come la cantante sperava.
“Fatemi uscire”
Emma Marrone, ha deciso di concedersi questo trattamento di bellezza, tuttavia pare che le temperature estreme non siano state molto sopportabili per la cantante. L’artista salentina infatti, forse non era troppo consapevole del fatto che all’interno del macchinario si arriva a temperature davvero molto basse, quasi insopportabili. La crioterapia, dura pochi minuti, si potrebbe infatti rischiare il congelamento. E da come si può dedurre dal video, Emma non è riuscita a sopportare il freddo per molto tempo. In realtà pare che la Marrone, non fosse poi così decisa a sottoporsi al trattamento, ma era stata convinta da una amica. E se in un primo momento Emma Marrone si è lasciata convincere, dopo pochi secondi chiede di uscire!