Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Clarissa Marchese senza freni: “non vi do importanza, con le vostre maglie da 1,50€!”

Il matrimonio con Federico Gregucci

Clarissa Marchese, ex Miss Italia e tronista di Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno di sposare Federico Gregucci, lo scorso 30 maggio. Federico è il ragazzo che Clarissa ha scelto proprio all’interno degli studi televisivi e con il quale, sin da subito, ha mostrato grande feeling. La scelta è avvenuta proprio due anni e mezzo fa, il 14 dicembre del 2016. Da allora, i due si sono mostrati inseparabili e, per amore del suo Federico, Clarissa Marchese ha deciso di seguirlo in America. Si sono trasferiti a Miami, dove lui allena gli Under 11 dell’Academy della Juventus. Lei continua a svolgere la professione di influencer, sul web.

Il loro matrimonio, com’era prevedibile, è stato davvero sontuoso e ricco di sponsor. A qualcuno la cosa è sembrata esagerata, quasi che i vari brand, dal trucco alle fedi, avessero pagato i due sposi. E soprattutto, a molti è sembrato piuttosto eccentrico il look della sposa, che era abbastanza appariscente. Due vestiti per lei, il primo davvero particolare e lavorato, con pizzi e trasparenze, il secondo era un body con un kimono. Il trucco era considerato eccessivo, carico sugli occhi e con delle appariscenti labbra rosse. Insomma, il web si è indignato per tutto questo “strafare” e voler apparire. E, si sa, i commenti dei followers (e degli haters) non le mandano di certo a dire.

La risposta inferocita di Clarissa Marchese

Clarissa non è rimasta certo indifferente davanti alle critiche, anzi, ha risposto con un commento parecchio velenoso. Ecco cosa ha scritto

Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui  scrivere, ma voglio in primis ringraziare tutti coloro che spendono belle parole, su di me, su di noi e ci augurano tanto tanto bene. Siete in tanti e vi ringrazio con tutto il mio cuore. Poi 1 secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la maglietta dei cinesi di 1,50 € che vi sentite Anna Wintour criticando il mio @galialahav… sapete cosa?

Anche a me mi passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante, ma poi mi dico, non tutte possono, al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi senti di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è “Sii felice, siate felici, siete bellissimi perché vi amate e si vede”. Giusto un consiglio di educazione, per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita… provateci magari vi succede lo stesso!

La reazione dei followers è stata feroce: si sono sentiti offesi dalle parole dell’ex tronista. Anche perché, a loro dire, è proprio alla gente che la segue che deve il suo successo e i suoi guadagni. Senza tutte le persone che la ammira(va)no non si sarebbe neanche potuta permettere un simile matrimonio sfarzoso. Clarissa Marchese, notate le polemiche sui social, ha prontamente cancellato il commento, scrivendone un altro, scusandosi per essersi sfogata e aver scritto delle parole molto forti. Nel frattempo, i suoi followers, chiedono a gran voce di smettere di seguirla, così che lei si possa rendere conto dei suoi errori. Un po’ come era già successo con Sara Affi Fella, in passato.

 

Pulsante per tornare all'inizio