Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ciao Darwin chiude in anticipo: ecco perchè

Il programma Ciao Darwin potrebbe presto chiudere? Ecco cosa svelano le ultime indiscrezioni riguardo alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi,annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez. Proprio dopo la messa in onda di questo scherzo molti telespettatori non hanno gradito alcune parole dette da Bonolis e hanno iniziato ad attaccare il conduttore.

Pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi,annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: lite e parolacce in diretta tv a Ciao Darwin

E’ davvero finita la storica amicizia tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti? Dopo oltre venti anni di intrattenimento, da qualche tempo ormai sul web corrono voci che tra i due artisti siano nate delle strane incomprensioni. Queste problematiche forse stanno compromettendo sia il loro rapporto lavorativo sia la loro duratura amicizia. Spesso si è parlato di presunte rotture ma nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una possibile separazione del duo comico, ma a distanza di anni sembrano riemergere dei dubbi su un possibile allontanamento. Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di questo indimenticabile duo.

Paolo Bonolis, lite con Luca Laurenti: urla in diretta a Ciao Darwin

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono sempre stati i conduttori più amati dal pubblico italiano. Il loro rapporto di amicizia, fuori e dentro lo schermo, è storico. I due si conoscono e lavorano insieme da oltre 20 anni. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, però, sembrerebbe che ci siano state recentemente liti e screzi dietro le quinte del loro programma. Sarà vero?

 

Pulsante per tornare all'inizio