Chiara+Ferragni%2C+stroncata+la+sua+linea+di+trucchi+per+il+viso%3A+%26%238220%3BProdotti+schifosi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/06/03/chiara-ferragni-stroncata-la-sua-linea-di-trucchi-per-il-viso-prodotti-schifosi/amp/

Chiara Ferragni, stroncata la sua linea di trucchi per il viso: “Prodotti schifosi”

Il sold out è arrivato senza farsi troppo attendere, ma la nuova linea di trucchi e prodotti di bellezza firmata Chiara Ferragni non sembra aver conquistato i fan. E pensare che a mettere la firma sulla collezione è stata nientemeno che la Lancome, in partnership con la quale l’influencer ha qualche giorno fa lanciato l’hashtag #LancomexChiaraFerragni. Una serie di trucchi e rossetti di marca, presentati a Roma e messi in  vendita online a prezzi non esattamente popolari. Nonostante la grande pubblicità, i fan della promotrice non sembrano però soddisfatti.

Utenti delusi invadono il profilo della promotrice: la collezione in partnership Lancome sotto attacco

In capo a poche ore dal soldout dei prodotti Lancome-Chiara Ferragni, il profilo Instagram dell’influencer è stato invaso da acquirenti delusi. I trucchi non hanno convinto, anzi, non mancano le accuse più aspre. “E’ una collezione realizzata con prodotti schifosi, anche se porta il nome Lancome“, le recensioni di alcuni. “Avete venduto tutto su internet affinché non si notasse la qualità scadente. Questo significa fregare i fan“. Altri entrano nel dettaglio: “Per far scrivere gli ombretti devi passarci sopra decine di volte“. Per non parlare ovviamente dell’irritazione per i prezzi: 60 euro per due palette, 32 per un rossetto, tra lo scandalo generale. 

Nel mirino è finito anche il video promozionale con cui Chiara Ferragni ha provato a sponsorizzare il prodotto. In questo, sembra secondo molti che sia stato necessario l’intervento dei montatori per dare l’effetto desiderato. “Quando viene applicato il mascara non scrive“, fa notare qualcuno, “poi il video si interrompe, riparte ed il video è truccato“. Un espediente che non è sfuggito a pochi. Silenzio in merito da parte dell’influencer.

Chiara Ferragni  aggiorna sull’operazione di Leone

Chiara Ferragni e Fedez, influencer ed imprenditrice lei, cantante e produttore lui, hanno milioni di seguaci sui social network. Ogni giorno condividono con i propri followers il loro lavoro, i viaggi, le esperienze di vita quotidiana, anche quelle meno belle. Il 19 marzo 2018 è nato il loro primo figlio, Leone, che ha prepotentemente catturato l’attenzione del web. Bellissimo e dal sorriso contagioso, è diventato subito parte della famiglia virtuale di ammiratori sui social, oltre che l’amore più grande di mamma e papà. Ad ottobre dello scorso anno, una notizia aveva fatto preoccupare tutti i fan della coppia: Leone ha subito un intervento chirurgico all’orecchio. Il tutto è avvenuto in un ospedale americano, dove Chiara ha la sua seconda residenza, a Los Angeles. Così Chiara aveva comunicato a tutti dell’operazione

Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento, al Children’s Hospital, per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito.

 
Exit mobile version