Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Carlo Conti irriconoscibile, drastico cambiamento: ecco come è stato beccato

Carlo Conti irriconoscibile, ecco come si è ridotto [FOTO]

Carlo Conti appare quasi irriconoscibile per strada. Il famoso e amato conduttore Rai è stato paparazzato mentre si trova in vacanza con sua moglie in una località di montagna. Davanti agli obiettivi dei fotografi, il conduttore appare rilassato e sorridente a fianco a sua moglie, Francesca Vaccaro.

Carlo Conti irriconoscibile: ecco come è stato beccato [FOTO]

Carlo Conti, dopo l’ufficializzazione del suo addio alla Rai, si rilassa al mare con la famiglia. Il conduttore, volto amatissima della tv italiana, è volato a Formentera con la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, nato dal matrimonio con la costumista. Gli ascolti del suo Tale e Quale Show vanno alla grande, raggiungendo uno share di 20,8 per cento. I telespettatori sono entusiasti dei concorrenti e delle esibizioni che portano in gara, puntata dopo puntata.

Carlo Conti, chi è la moglie? E i figli?

Carlo Conti sta vivendo un momenti idilliaco con la conduzione de La Corrida, in prima serata su Rai1. Il noto conduttore è tra i più amati dal pubblico italiano e anche il programma ha raccolto una vasta rete di consensi tra i telespettatori. 

Non tutti però conoscono le origini dello storico conduttore tv fiorentino, né tantomeno la sua vita privata. Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo 1961 e ha 58 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci! E’ sposato da 5 anni, sua moglie è Francesca Vaccaro, di professione costumista. I due si sono conosciuti dietro le quinte del programma Domenica In. I due si sono uniti in matrimonio nel 2012 e Carlo Conti è diventato papà a 52 anni.  Nel 2014, infatti, è nato Matteo Conti, nato l’8 febbraio 2014: il piccolo ha 4 anni.

Carlo Conti e la lotta contro il tumore: il messaggio che commuove i fan

Carlo Conti commuove tutti i fa con un messaggio che si fa promotore di una causa sociale molto importante: la lotta contro il tumore. Il conduttore toscano ha pubblicato infatti di recente sul suo profilo Instagram ufficiale, uno scatto che ha attirato tutti i suoi follower e gli ha fatto guadagnare maggiore stima e approvazione dal popolo del web e di tutti i telespettatori che da anni lo seguono con affetto. 

Il conduttore de La Corrida, si è fatto portavoce di una tematica di grande rilievo sociale. I tumori ancora oggi tolgono la vita a centinaia di persone, di ogni età. Carlo Conti a tal proposito ha voluto farsi testimonial con il suo stesso volto, di un evento importante.

Il messaggio di Carlo Conti sulla lotta contro i tumori 

Sul suo profilo Instagram ufficiale il conduttore toscano ha infatti postato una foto che ha riscosso tanta commozione da parte dei suoi fan. Nel post il conduttore toscano, ha condiviso una foto con alcune volontari dell’AIRC, l’associazione che da anni si occupa della ricerca per sconfiggere i tumori. In occasione della Festa della Mamma, Carlo Conti ha raggiunto un gruppo di volontari in una delle piazze italiane nelle quali si vendevano le azalee per la raccolta fondi. Nel post il conduttore ha ringraziato tutti coloro che avevano donato, esortando chiunque potesse a contribuire. 

L’ultima puntata de La Corrida

Intanto si è concluso da poco l’l’ultimo successo televisivo di Carlo Conti: La Corrida. Lo scorso venerdì 17 maggio 2019, è andata in onda su Rai Uno alle 21.25, l’ultimo show dei ‘dilettanti allo sbaraglio’. Eccezionalmente, occasione dell’ultima puntata, in studio a comporre una giuria d’eccezione alcuni ospiti speciali. Nino Frassica, Marco Liorni e Milly Carlucci, giudicheranno i concorrenti in gara. In occasione dell’ultima puntata infatti è stato eletto il ‘campione dei campioni’. Ad aggiudicarsi il trofeo de La Corrida: Dante. Il più giovane tra i concorrenti in gara che ha interpretato una canzone degli Spandau Ballet, Through the barricades.

Niente Sanremo 2020 per il conduttore

Carlo Conti non ci sarà a Sanremo 2020. Questa appare ormai una certezza visto che il presentatore sembra ormai lontano sia dalla conduzione che dalla direzione artistica. Non che per lui ci sia aria di crisi. Al contrario, gli impegni non mancano di certo. Tra Tale e Quale ShowLa Corrida, la serata di gala per la consegna dei David di Donatello e chi più ne ha più ne metta, la Rai non l’ha di certo messo in panchina. Resta da capire chi ricoprirà il ruolo di direttore artistico e se davvero Amadeus coronerà il suo sogno. In caso di risposta affermativa, sarà da solo? C’è chi ha proposto anche le candidature di Caterina Balivo e Francesca Fialdini, quindi la lista dei papabili non è ancora stata sfoltita definitivamente.

Pulsante per tornare all'inizio