Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando Con Le Stelle, ecco chi è il vincitore

Alla fine a portare a casa la vittoria è stato Lasse Matberg: il ballerino svedese ha conquistato il cuore della giuria. Definito anche il “vichingo buono”, Lasse ha completamente trionfato in coppia con Sara Di Vaira.

C’è da dire comunque che gli occhi erano tutti per Osvaldo: se Lasse Matberg ha vinto questa edizione, l’ex calciatore della Roma è sicuramente il personaggio rimasto più impresso tra telespettatori e pubblico. Dani Osvaldo e Milena Vukotic devono però accontentarsi delle briciole, terzi a pari merito. E al secondo posto Ettore Bassi. 

A Ballando con Le Stelle è dramma: concorrente in ambulanza dopo la trasmissione

Ballando Con Le Stelle è panico : Lasse Matberg portato via dalla trasmissione di RAI Uno con l’ambulanza.

Venerdì scorso è andata in onda su RAI Uno uno Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. Questa nuova edizione del programma ha visto trionfare la coppia formata da Lasse Matberg e Sara Di Vaira. Dopo la vittoria, a quanto pare il vincitore è stato trasportato in ambulanza. Il motivo? Dopo ore di attesa, la compagna di ballo ha deciso di rompere il silenzio ai microfoni e dare qualche informazione che tranquillizzasse riguardo la situazione di LasseDurante l’intervista Sara Di Vaira ha parlato dell’infortunio che ha colpito Lasse Matberg durante la sua ultima esibizione. Nella decima e ultima puntata del programma di RAI Uno, il vichingo si è fatto male in diretta ad un braccio a causa di uno strappo muscolare. Questo piccolo infortunio ha reso difficile portare al termine, nei migliori dei modi possibili, le sue ultime esibizioni che lo hanno costretto a sforzarsi più del dovuto e lo hanno gravemente affaticato.

La vittoria a Ballando Con Le Stelle

La compagna di ballo di Lasse ha poi commentato la sua vittoria affermando i due si sono allenati molto, cercando sempre di dare il meglio di loro. Sono riusciti a conquistare la vittoria grazie al supporto dei loro fan. Inoltre, l’ultima puntata ha registrato un record in termini di ascolti. Milly Carlucci ha portato a casa il 26% di share battendo nettamente le trasmissioni trasmesse venerdì sera su altri canali.

Ultime discussioni in finale

Nemmeno in finale è mancata l’ormai consueta discussione tra Nunzia De Girolamo e i giudici di Ballando con le Stelle. Quella di ieri però, forse per chiudere in bellezza chi lo sa, è stata una discussione dai toni sicuramente più accessi. 

Una furiosa discussione quella di ieri tra la coppia Nunzia De Girolamo-Raimondo Todaro e la giuria, in particolar modo, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino. Ma cosa è accaduto? 

“Come ti permetti?!”

Ieri, venerdì 31 maggio, è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle che si è conclusa con la vittoria della coppia formata da Sara Di Vaira e Lasse Matberg. Una finale ricca di colpi di scena tra piccoli incidenti, come quello di Lasse al gomito, e discussioni infuocate. Ed è stata una lite furiosa quella scoppiata ieri tra Nunzia De Girolamo e il giudice Fabio Canino, uno scontro ben presto degenerato in minacce di querela. Il motivo della discussione? Qualche “like” di troppo. 

E così dopo l’esibizione della coppia, è scoppiata l’accesa discussione. I giudici infatti, in particolare Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, hanno chiesto spiegazioni alla concorrente in merito ad alcuni suoi like a commenti di haters che incitavano all’odio nei confronti dei giurati del programma di Milly Carlucci. 

“Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”, ha sottolineato Fabio Canino. Ma la situazione è presto degenerata e Nunzia De Girolamo ha lanciato pesanti accuse: “Io non sono come qualcuno che mette video hard e insulta le foto dei bambini“. Queste le parole che hanno fatto infuriare Fabio Canino che si è scagliato contro la concorrente.

Ma come ti permetti? Io ti querelo“.Decisivo è stato l’intervento di Milly Carlucci che ha sedato la polemica spiegando che la gente a casa non è interessata a polemiche non legate al ballo. La parola è così passata a Mariotto che, su indicazione della conduttrice, si è espresso solamente in merito all’esibizione. 
Pulsante per tornare all'inizio