Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo scandalosa, la foto bollente che ha fatto ingelosire Gigi

Anna Tatangelo incidente bollente: seno esplode dalla camicetta stretta [FOTO]

L’ultima foto scattata dalla bellissima Anna Tatangelo è destinata a far parlare parecchio.La cantante mette in mostra il suo seno prosperoso, contenuto da una maglietta sottile e attillata, lo scatto è in fondo all’articolo. 

Anna Tatangelo e le sue foto piccanti sui social

La Tatangelo non è nuova al dare scandalo sulla sua pagina Instagram. Infatti la sua foto seminuda continua a far discutere sui social. Tra i numerosi scatti seducenti pubblicati sui suoi profili ufficiali, la cantante ha deciso di condividerne uno in cui è sdraiata sul letto in una posa provocante, indossando nient’altro che un body nero ricco di trasparenze. Il décolleté abbondante si intravede dal pizzo del body, le lunghe gambe sono valorizzate dalla sua profonda sgambatura e, in più, niente slip. Superfluo dire che i like non sono mancati, ma ci sono state anche molte critiche, soprattutto di chi continua a ritenere la Tatangelo troppo esuberante

Anna riparte dalla musica, ma soprattutto da se stessa

In un’intervista al giornale Grazia, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua vita, della crisi con Gigi D’Alessio, della riconciliazione, della musica e dei suoi progetti. Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con Le nostre anime di notte, con un discreto successo di pubblico. Ad un mese dall’avvio del suo nuovo tour, parla della canzone cantata all’Ariston.
Al primo ascolto è facile trovare il riferimento a noi (lei e Gigi ndr). In realtà parta di due persone che si sono lasciate e che si ritrovano occhi negli occhi, senza nascondigli. Il finale non c’è.

Anna Tatangelo incidente bollente fuori di tetta: lo scatto fa indignare Gigi

Cantante e showgirl con un fisico da modellaAnna Tatangelo le ha tutte, a cominciare proprio dal fisico prorompente che ama mostrare sui social ai suoi follower. La bella Anna ha condiviso uno scatto molto sensuale. Lo scatto è in fondo all’articolo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per la gelosia di lui? Ecco perchè

Aria di crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Al momento nulla di certo ma le voci di corridoio che si rincorrono sono molte. Una cosa è sicura; i due sono apparsi recentemente più affiatati che mai!

Anna Tatangelo spegne le candeline e soffia via le voci di una crisi con Gigi D’Alessio

Per la premiata coppia del mondo della musica composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è pace. Ciclicamente tornano le voci di una crisi o addirittura di una rottura e chi le diffonde è sempre o quasi lo stesso giornale, Novella 2000, che a quanto sembra ce l’ha davvero con loro, chissà perché. Sulle pagine della rivista si legge che i due starebbero ai ferri corti, tanto che lei passerebbe sempre più tempo a Sora dai genitori. I fatti, ancora una volta, sembrano proprio smentire questa news. Prima il Capodanno trascorso insieme, sul palco napoletano del tradizionale concertone, poi altre foto social e adesso un video di una cena romantica, organizzata dai due per festeggiare i 29 anni della cantante.

Anna Tatangelo spegne le candeline e con loro, per l’ennesima volta, soffia via anche le voci di un allontanamento che in realtà non è mai accaduto. Ovviamente nessuno sa la verità quando si tratta di dinamiche familiari, però questo accanimento contro di loro è quasi scientifico. Ogni sei mesi, puntualmente, esce la notizia che l’amore tra Anna e Gigi è finito. Ogni sei mesi a loro tocca rispondere, con i fatti (foto o video come in questo caso) o con le parole, e mettere a tacere i gossip. Ci vuole pazienza e loro ne hanno.

A vedere il sorriso raggiante di entrambi nelle foto che si sono fatti fare prima, durante e dopo la cena in cui hanno festeggiato il compleanno di lei, davvero è difficile immaginare che ci possano essere problemi insormontabili. Certo, la recente vicenda di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono lasciati di punto in bianco, colpendo un po’ tutti come un fulmine a ciel sereno, dev’essere di insegnamento. Un conto sono le reali problematiche di coppia, un altro quel che viene mostrato sui social o comunque in pubblico.

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio