Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Angela e Alessio già si conoscevano? Lui risponde alle accuse [FOTO]

Venerdì 31 maggio, si è conclusa la stagione di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Cavaglia. La prima ad aver abbandonato lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi è stata Angela Nasti che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Alessio Campoli. Tuttavia nei giorni scorsi alcune indiscrezioni sulla presunta conoscenza tra i due al di fuori del programma hanno iniziato a fare il giro del web. 

Numerosi i dubbi che hanno alimentato l’ipotesi di una possibile coscienza tra Angela Nasti e Alessio Campoli prima dell’inizio del loro percorso a Uomini e Donne. Il primo indizio: un tatuaggio (una palma) che entrambi hanno nello stesso punto del braccio mentre il secondo indizio è caratterizzato da una serie di like dell’ex corteggiatore sulle foto di Angela risalenti a diversi anni fa. 

E così dopo le numerosi voci che in poco tempo hanno iniziato a circolare sul web, Alessio ha voluto mettere un punto alla situazione, rispondendo ad un utente su Instagram. Ecco la lunga risposta: 

Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, dopo le numerose accuse alla coppia di aver preso in giro tutti, è intervenuta su Instagram per fare chiarezza sulla vicenda. Senza troppi giri di parole sui social ha così dichiarato: 

Basta! Siete insopportabili. Non si conoscevano Angela e Alessio…le coincidenze sul tatuaggio, ecc…sono coincidenze e basta…” 

Photo credits Instagram 

 

Uomini e Donne Trono Classico: Luca Daffrè scelta in lacrime 

Il 29 maggio, su Canale 5 è andata in onda la prima scelta dei tronisti di Uomini e Donne. La prima ad aver fatto la sua scelta è stata la bella Angela Nasti che ha deciso di uscire dal programma insieme ad Alessio Campoli. Per Luca Daffrè dunque la sua esperienza nel popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, non si è conclusa nel migliore dei modi. 

Un grande colpo di scena in quanto molti telespettatori e non solo, si aspettavano che la bella tronista scegliesse l’altro amatissimo corteggiatore, Luca Daffrè. Ma non è andata così. E sebbene Luca durante la diretta abbia mostrato un grande autocontrollo augurando ad Angela il meglio, una volta terminata la puntata il corteggiatore non è riuscito a trattenere le lacrime. 

Un lungo sfogo quello di Luca Daffrè. 

A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente, sono stufo di essere visto solo come il solito bello che non balla. Io questa volta ci speravo, con lei sono andato anche tanto oltre. Tutte le cose che mi dicevano di lei, se io avessi dovuto ascoltare queste cose qui io sarei dovuto andare via dopo due puntate. Per come son fatto io certe cose sono abituate a tenermele dentro ma, a questo punto, dico: per fortuna, mi sarei aperto con la persona sbagliata” ha dichiarato Luca Daffrè dietro le quinte di Uomini e Donne. 

Il pubblico e i fan del programma si erano detti convinti che la ragazza sarebbe uscita dal programma con Luca. Ma la tronista ha scelto di coronare il suo sogno d’amore con il corteggiatore romano. Tuttavia Luca Daffrè è uscito dal programma con qualche dubbio: ” Io non gliene faccio una colpa perché non mi sento preso in giro da lei, anzi, io la ringrazio lo stesso perché mi ha fatto cambiare. Spero che lei non si sia fatta influenzare da tutto quello che girava intorno. Io sono sempre stato screditato da lei, fin dall’inizio, e non è bello”. 

 
Pulsante per tornare all'inizio