Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi irriconoscibile su Instagram [FOTO]

Il web si scalda contro uno degli ultimi scatti al mare della nota conduttrice Alessia Marcuzzi, a quanto pare risalente alle vacanze dello scorso anno in Grecia.

La bella Alessia, ha pubblicato una foto al mare che ha generato l’indignazione di molti haters che si sono scagliati contro la conduttrice con insulti e considerazioni anche un pò pesanti.

 

[PHOTO CREDIT INSTAGRAM]

La showgirl, sdraiata su un telo mare a righe, non mostra il viso e fa un selfie al suo fisico in un bikini verde acqua  che però è giudicato troppo ossuto e privo di sex appeal. Il risultato è che gli hater si scatenano contro di lei su tutti i fronti. Come madre, per l’età, la professionalità e l’eccessiva magrezza giudicata al limite dell’anoressia.
Volano gli insulti di tutti i generi ed in particolare sono le donne ad andarci giù più pesanti. Un’utente l’accusa senza mezzi termini di umiliarsi con questi selfie: “Mamma mia pensi ancora di avere 20 anni? Tutte hanno un fisico come il tuo, ma ognuna ha la sua età. Pensi di esser figa? Ma svegliati!”, mentre un’altra scrive che “stavo in pensiero che ancora non si fosse messa in mostra… se almeno passasse il tempo libero a imparare a fare la conduttrice”.

C’è chi scrive che una tale foto è di ispirazione per molte giovani che emulano gli atteggiamenti dei personaggi famosi pertanto : “Cara Marcuzzi non fare la figa mostrando le tue costole e le tue cosce magre… perché sei solo una con materia!”

Insomma chi più chi meno ha detto la sua e non si è risparmiato nel giudicare Alessia. Ma su una cosa molti hater sembrano tutti concordi: Alessia Marcuzzi è davvero troppo magra.
Ci mancavano così tanto le tue ossa!

Mediaset e i conduttori più pagati

Uno dei volti più noti ed amati dal pubblico, da anni protagonista della prima serata Mediaset, grazie alla conduzioni dei reality di punta del palinsesto: passando di fiore in fiore tra Grande FratelloIsola dei Famosi Le Iene, Alessia Marcuzzi è la conduttrice che (colpo di scena) percepisce il cachet più basso. Rispetto alle cifre esorbitanti raggiunte dai suoi colleghi, infatti, la Marcuzzi guadagna “solo” 2,4 milioni all’anno. Un picco raggiunto proprio con l’ultima edizione de L’isola dei famosi, per cui ha chiuso un contratto da 200 mila euro a puntata.

Pulsante per tornare all'inizio