Arriva da Prato la terribile notizia della morte di Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo, nel pomeriggio di venerdì 31 maggio, ha perso la vita in un tragico incidente stradale.
Una terribile notizia che ha scosso la produzione di Uomini e Donne e tutti coloro che da anni seguono il programma condotto da Maria De Filippi. Fabiano Vitucci era approdato negli studi di Uomini e Donne nel 2011 per poi ritornare nel 2015 per corteggiare Valentina Dallari. Ma in entrambe le circostanze il ragazzo non era riuscito a trovare l’amore.
E così, a poche ore dalla scelta di Giulia Cavaglia, tronista di questa edizione del dating show, per la produzione arriva la tremenda notizia come un fulmine a ciel sereno.
Il 29enne originario di Prato lo scorso venerdì è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale nei pressi di Montevarchi, ad Arezzo. Stando alle ultime ricostruzioni, l’ex corteggiatore in sella alla sua moto, dopo aver sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere la sua corsia in tempo, e nella manovra sarebbe scivolato a terra, finendo sotto un furgone che arrivava dal senso opposto di marcia. Vano ogni soccorso dei sanitari del 118 di Valdarno; il ragazzo è morto sul colpo.
Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi in poche ore sui social dove in molti hanno manifestato il proprio dolore per un evento così tragico porgendo le più sentite condoglianze ad amici e familiari.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More