
Nei pressi delle Cascate delle Marmore, a 7,5 km da Terni, vi è stato un ritrovamento alquanto bizzarro. Oltre alla Cascata, la quale ha un flusso controllato, la zona è comunque circondata da altrettante bellezze da poter visitare. La vicenda vede come protagonista un giovane amante del trekking, che si trovava in quel luogo per poter esplorare la zona e possibilmente, come poi ha affermato, nelle grotte.
Una scoperta sconvolgente
Mauro Gelsomini è un ragazzo che vive in una cittadina vicina alla Cascata delle Marmore, amante della natura e del trekking. Organizzatosi con la sua fidanzata per poter ammirare la Cascata, i due si sono recati anche nel parco. La zona è circondata anche da alcune grotte, da pochissimo aperte al pubblico. Hanno dunque colto l’occasione e visitato pure quelle.
La testimonianza della coppia è stata diffusa da un giornalista locale, che si trovava nello stesso luogo per scrivere un articolo sulla giornata di rafting, organizzata lo stesso giorno. “Ho sempre avuto un po’ paura delle grotte, ma volevo farmi vedere forte dalla mia fidanzata”, ha affermato Mauro. “Ho visto questa cosa, era un po’ illuminata rispetto al resto e dunque l’ho presa in mano, era assurdo”, ha aggiunto.
“Ho deciso di lasciarlo lì, chissà, magari era qualche uovo animale. La mamma lo reclamerà”. Il giornalista, di conseguenza ha deciso di esplorare e di cercare quello strano uovo. Dalle descrizioni fornite dai ragazzi è riuscito a giungere sul luogo. Mauro aveva ragione, era bizzarro. A differenza sua, però, ha filmato questa scena più unica che rara.
Trova uovo a macchie sotto un cespuglio: la scoperta è sconvolgente
È inverosimile la storia che racconta una famiglia di Benevento, la cui figlia ha trovato uno strano uovo a macchie sotto il cespuglio del loro giardino. La verità è sconvolgente.
Bambina trova un uovo a macchie: la scoperta è sconvolgente
Era il giorno di Pasqua quando i genitori hanno deciso di far giocare la propria figlia a“caccia alle uova” nel proprio giardino. Infatti la madre aveva nascosto 6 uova in precedenza per farle trovare alla bambina, ma la sorpresa fu grande quando la piccola torno con 7 uova invece di 6. L’uovo in più era proprio come quelli dipinti dalla madre: aveva dei piccoli puntini disegnati sopra. In realtà quell’uovo non era colorato ma era il suo vero aspetto. Infatti L’uovo apparteneva ad un serpente.
Uovo gigante sulla spiaggia
In Australia, una notte, tornando dal lavoro, l’uomo inciampa sulla spiaggia su qualcosa di simile ad un sasso. Guardando meglio, l’uomo rimase sconvolto dalla scoperta: il sasso in realtà era un vero e proprio Uovo Gigante. Subito l’uomo ha chiamato le autorità e le associazioni animali che hanno confermato che quello era davvero un uovo e di una specie molto rara: la tartaruga liuto
Un bambino trova un uovo al mare
Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto. Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovo trovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale.