Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari sfida Maria De Filippi: “Non so se domani ci sarò”

Tina Cipollari e Maria De Filippi sono da sempre complici nel dating show più seguito d’Italia. Tuttavia, sembra che in una delle ultime puntate, le cose tra di loro non siano andate molto bene. La tensione tra le due risale a qualche giorno fa, quando c’è stata la fatidica scelta di Angela Nasti. 

Tina Cipollari sfida Maria: “Non so se domani vengo”

Una delle ultime puntate di Uomini e Donne è stata piena di colpi di scena. Per la prima volta, infatti, Uomini e Donne è stato trasmesso in diretta, cosa piuttosto incomoda per alcuni partecipanti. Anche la temutissima opinionista Tina Cipollari si è trovata in parecchia difficoltà, tanto da prendersela con la padrona di casa, Maria De Filippi. L’opinionista si è sentita di fatto molto provata da questa novità, e assolutamente a disagio. Si sa, con la diretta non si può sbagliare e ciò che viene detto arriva in tutta Italia in un batter d’occhio.

Maria De Filippi opta per la diretta ma Tina non ci sta

Tra le tante novità, Uomini e Donne ha iniziato ad andare in onda in diretta e non più con le puntate registrate. Qualcuno, però, sembra non aver gradito: Tina Cipollari si è subito ribellata. Le troppe attenzioni a ciò che poteva dire e fare l’hanno fatta sentire “costretta” e non naturale. Dunque, l’opinionista non si è più sentita a suo agio come a casa sua. Infatti, la Cipollari è solita “fare come le pare” in studio: entra ed esce a suo piacimento, si dilunga nei discorsi e spesso si fa scappare qualche parola di troppo, tutte cose assolutamente proibite in diretta. Per questo motivo, poco dopo la prima pubblicità, Tina non ha resistito e ha sbottato con la De Filippi dicendole che non sapeva se il giorno seguente sarebbe venuta in studio. Quelle parole hanno subito fatto scoppiare il pubblico e la stessa conduttrice in una grossa risata.

Tina Cipollari parla di Gemma Galgani: “Ecco cosa mi fa quando non inquadrano”

Tina Cipollari si è raccontata la magazine di Uomini e Donne, e ha svelato la verità che si cela dietro il rapporto burrascoso con Gemma Galgani. “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata. Lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno” ha raccontato l’opinionista. Le cose tra loro sono talmente degenerate, che una volta la Cipollari è arrivata a tirarle un bicchiere d’acqua addosso.

“Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra. Se io intervengo per commentare qualcosa, lei cerca di zittirmi.Ovviamente la sua voce non si sente perché lei in quel momento ha il microfono spento e la telecamera ovviamente non è puntata su di lei e, dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola”.

Pulsante per tornare all'inizio