Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Santamaria e Francesca Barra, i messaggi ai fan dopo la perdita del figlio

Una piccola tragedia, come ormai tristemente noto, si è abbattuta sulla coppia formata da Claudio Santamaria e Francesca Barra. I due, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano, hanno comunicato al mondo il loro dramma solo pochi giorni fa, raccogliendo immediatamente i messaggi di solidarietà di mezza Italia. Come precedentemente annunciato da Barbara D’Urso infatti, la coppia aveva improvvisamente perso il bambino di cui la donna era incinta. Un caso purtroppo frequente di aborto spontaneo, che aveva negato alla coppia il primogenito a lungo cercato. Ora, dopo alcuni giorni di comprensibile silenzio stampa, Claudio Santamaria e Francesca Barra sono tornati a parlare del fatto tramite alcune storie via Instagram.

“Il vuoto della perdita non sarà riempito con nulla”: la coppia parla per la prima volta dell’aborto

Claudio Santamaria e Francesca Barra non si sono chiaramente ancora aperti sui dettagli della questione, ma hann comunque deciso di ringraziare i rispettivi fan per il supporto. “Voglio ringraziare tutti quelli che ci sono stati vicini in un momento così difficile“, ha dichiarato l’attore. “E’ una  delle fasi più dolorose della nostra vita“, le parole invece della compagna, affidate qualche giorno fa ad una storia Instagram. Molti di voi hanno fatto il tifo per noi e per il nostro bambino, e vi ringraziamo sinceramente. Il calore dei familiari, degli amici e degli sconosciuti, coinvolti in tante gioie e dolori, non è mai scontato. Sarà il nostro unguento in  queste ore. Il nostro bambino, tanto voluto e cercato, che era finalmente dentro di me, ci aveva portato tante gioie e progetti, ha interrotto prematuramente il suo cammino. Il vuoto che ci lascia non potrà essere riempito con nulla“.

Claudio Santamaria e Francesca Barra, litigio in strada immortalato

Per tutta questa serie di motivi, quello che è accaduto in questi giorni alla coppia sta facendo preoccupare i fan. Dopo che tutti immaginavano questo amore perfetto, arriva un litigio inaspettato e forte anche per Francesca Barra Claudio Santamaria. La coppia, convolata a nozze lo scorso 21 luglio, è stata infatti pizzicata da Settimanale Nuovo durante una discussione nel cuore di Roma. Dalle immagini riprese, vediamo i due gesticolare molto vivamente e poi Santamaria portarsi le mani al volto. Non sappiamo se per la rabbia o per coprirsi le lacrime. E’ successo tutto inaspettatamente e alla luce del sole  tra le strade di Roma. Non sappiamo ancora quale sia stato l’argomenti scatenante, ma sappiamo che come tutte le coppie è stato solo un gran bel litigio. A dare conferma della pace fatta è stato proprio Santamaria che in occasione del compleanno della moglie, ha pubblicato un post su Instagram dedicandole delle parole ricche d’amore: “Tanti auguri amore mio, sei la mia migliore amica nonché la donna più bella del mondo”. Non sarà una discussione a far tremare il loro rapporto”. Sarà quindi stata solo una crisi momentanea?

Pulsante per tornare all'inizio