Valentina Vignali, followers a picco e dubbi sul suo fidanzato
La paura per il suo fidanzato Lorenzo
Inziano a pesare le settimane trascorse nella casa del Grande Fratello, anche per Valentina Vignali, che si è mostrata sempre forte ed imperturbabile. I giorni rinchiusa a Cinecittà stanno per finire e, nella sua testa, si affacciano mille dubbi su ciò che troverà, una volta uscita fuori. Un pensiero fisso è quello per il suo fidanzato, ma soprattutto sulla paura di non trovarlo più ad aspettarla, una volta terminato il reality. La bella cestista emiliana non ha notizie del suo ragazzo, Lorenzo Orlandi (fotografo), da quando ha varcato la porta rossa. Ma soprattutto la sua paura è cresciuta dopo il suo 28esimo compleanno. Il Grande Fratello le ha organizzato una festa a sorpresa, con tanto di canestro casalingo, in giardino. Di Lorenzo nemmeno l’ombra, non si è palesato neanche per farle recapitare i suoi auguri.
Non si è palesato neanche il giorno del mio compleanno.
Ha confessato Valentina Vignali a Francesca De Andrè. Ha anche aggiunto che teme che la sua vicinanza a Daniele, possa aver ingelosito il suo fidanzato Lorenzo. Chissà che il Grande Fratello non decida di farle una sorpresa nelle prossime puntate, dato che mancano solo 11 giorni alla fine del programma!
La dedica social e i followers a picco
In realtà le cose sono molto diverse da come Valentina Vignali le immagina. Il ragazzo, all’esterno e sui social, le ha scritto una dedica meravigliosa, di cui lei non può essere a conoscenza, dato l’isolamento.
Tu non credere, se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai, pioggia e sole abbaiano e mordono ma lasciano il tempo che trovano e il vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai. Buon compleanno Cip
E dopo una bella notizia, ne arriva una brutta, sempre dai social. Valentina Vignali ha più di 2 milioni di seguaci su Instagram, social sul quale lavora anche come influencer. Ma pare che il numero dei followers stia andando a picco, ogni giorno di più, di quasi 1000 unità al giorno. I motivi sembrano essere due: da una parte, c’è chi dice che la Vignali del GF sia un’altra persona rispetto alle foto condivise sui social. E’ solita ritoccare eccessivamente i suoi scatti? Dall’altra parte c’è anche la questione che Valentina Vignali ha lasciato il suo profilo totalmente inattivo. Molti degli altri concorrenti, invece, hanno affidato la gestione social a qualcun altro. Cosa dirà la bella influencer, quando se ne accorgerà?