
Mentre partono i primissimi cast per Temptation Island 2019, cominciano a farsi largo i primi rituali gossip in merito ai possibili partecipanti della nuova edizione. Il reality è infatti sui binari di partenza, come confermato da più parti in Mediaset. Il conduttore Filippo Bisciglia si è già fatto immortalare negli studi di registrazione, confermando come la realizzazione degli episodi avrà il via tra poco. Inevitabile che le prime indiscrezioni comincino a farsi largo, persino in casa di una collega come Maria De Filippi.
Maria De Filippi lancia la bomba in chiusura di Uomini e Donne: la dama parteciperà al reality con il compagno
Proprio in occasione del gran finale di Uomini e Donne, la conduttrice ha rivelato in anteprima il nome di una possibile concorrente chiave di Temptation Island 2019. Si tratterebbe nientemeno che di Gemma Galgani, impegnata ora in una pittoresca faida con Tina Cipollari. In occasione dei saluti al pubblico dello scorso 31 maggio, la conduttrice ha svelato come la “dama” e il compagno saranno presto impegnati sui set Mediaset per le registrazioni. Per la reazione sconvolta della Cipollari.
“Non lo sapevi che Gemma Galgani parteciperà a Temtation Island 2019 con il fidanzato?”, ha chiesto con nonchalance la conduttrice alla Cipollari. “E’ per questo che va in vacanza in Spagna“. La reazione è stata ovviamente di sorpresa e di sconforto, visto l’attrito tra le due. “E’ uno scherzo“, il commento, a cui la conduttrice ha risposto con un sibillino “chi lo sa“. Resta da vedere se la partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island 2019 arriverà davvero, o rimarrà nell’ordine delle provocazioni di questo gran finale di stagione di Uomini e Donne.
Temptation Island 2019, smentita la partecipazione di Giulia Salemi e Francesco Monte
Tutto fumo e niente arrosto. Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island. Nonostante le voci che giravano la scorsa settimana, i due non saranno “tentati” nel reality ambientato sulle spiagge della Sardegna. Il motivo? Scopriamolo insieme.
Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che, l’anno scorso, ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla tv. Per questa nuova stagione, però, si prevedono più colpi di scena. Il reality si svolge in spiaggia, dalla terza edizione nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Il gioco consiste nel “tentare” sei coppie con dodici donne e dodici uomini. Infatti, le coppie nel programma vengono precedentemente separate. Cast e presentatrice sono ancora da scegliere: quest’anno si gioca la conduzione Ilary Blasi, che sarebbe la preferita tra le altre colleghe Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi. Secondo alcune indiscrezioni, però, in lizza per far parte del cast ci sarebbero stati i chiacchieratissimi Francesco Monte e Giulia Salemi.
Si pensava quasi certamente che la coppia partecipasse al programma di Canale 5 insieme ad altre cinque coppie. Tuttavia, ci ha pensato il settimanale Chi a smentire la notizia: il rumor su di loro sarebbe stato un falso allarme. Lo hanno confessato loro stessi in un’intervista, dove avrebbero affermato di essere sempre impegnati per il lavoro. In particolare, Francesco Monte starebbe prendendo lezioni di dizione e recitazione. Inoltre, a breve i due andranno a convivere, altro motivo che avrebbe frenato la loro partecipazione al nuovo reality.
Dunque, per il malcontento dei fan, la coppia non sarà protagonista della versione Vip di Temptation Island 2019. Altri nomi sono, però, quotati per far parte del cast. Tra questi ci sarebbe la neo coppia Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi di Uomini e Donne. Sempre protagonisti del dating show, potrebbero essere in lizza per il cast anche Irene Capuano e Luigi Mastroianni e Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Un’altra coppia che invece ha partecipato al Grande Fratello e potrebbe essere “tentata” è quella di Alex Belli, storico ex di Mila Suarez, e Delia Duran.