Chicche di VelvetPrimo Piano

Meghan Markle e il Principe Harry dicono addio alla Royal Foundation: è scandalo a corte

Nuovo scandalo nella Royal Family più seguita del mondo. Sembrerebbe che Meghan e il Pincipe Harry abbiano abbandonato la Royal Foundation, la fondazione istituita in passato dai fratelli William e Harry. Che ci siano nuove tensioni tra i duchi del Sussex e quelli di Cambridge? Scopriamolo insieme.

Harry e Meghan si allontanano da William e Kate

Dunque, Meghan e Harry sono usciti definitivamente dalla fondazione che lui ed i fratello William avevano istituito per sostenere le loro cause benefiche. Questo è stato l’ultimo atto di un processo che, in realtà, era iniziato mesi fa. Uno dei motivi di questa operazione è stato l’arrivo di Meghan in famiglia

Era il 28 febbraio 2018, quando i “Fabulous Four” hanno partecipato insieme per la prima volta al forum della Royal Foundation, istituita dai principi nel settembre 2009. Dopo i loro matrimoni, avevano iniziato a farne parte anche le rispettive mogli. Tuttavia, sembrerebbe che Meghan e Harry abbiano deciso di fare un passo indietro per portare avanti in modo autonomo le cause benefiche che sostengono.

Il magazine britannico The Sun ha dato l’annuncio in esclusiva dalla corrispondente reale Emily Andrews. A quanto pare l’arrivo in famiglia della Duchessa del Sussex ha rivoluzionato l’equilibrio che vigeva tra i figli di Carlo e Diana.

Le cose sono andate molto male tra i due fratelli, non si sono visti in privato per un certo numero di mesi dopo il royal wedding. Meghan e Harry vogliono fare le cose in maniera diversa da Kate e William. William è il futuro re e quindi a volte è limitato in quello che può fare” ha rivelato una fonte vicina alla Royal Family. Dunque, non è stata solo una questione di antipatie o colpa di Meghan: le due famiglie ricoprono due differenti ruoli all’interno della “scacchiera reale”. 

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la regina

Dopo tutte le voci che le vedevano nemiche, Meghan Markle e Kate Middleton si sono alleate per dare forfait alla Regina. Un comportamento un pò sopra le righe, che avrebbe visto le duchesse assenti all’appuntamento del Garden Party, organizzato da Elisabetta II presso Buckingam Palace.

E’ bastato poco alla Regina per rimpiazzare le mogli di Harry e William. Secondo alcune voci, le due non avrebbero partecipato all’evento organizzato dalla monarca: il Garden Party. Tuttavia, al loro posto sono state presenti le nipoti Eugenie e Beatrice di York, già protagoniste del matrimonio di Meghan e Harry. Le due hanno sicuramente attirato gli sguardi dei presenti con i loro abiti troppo esagerati. In particolare, Beatrice ha indossato un abito di seta a fiori, firmato The Vampire’s Wife, da 1.525 sterline. Il vestito, però, era eccessivamente ricco di balze e decisamente troppo fasciante per il suo fisico. Per completare il look, la principessa ha anche abbinato un cappello a fascia ed una borsetta di paglia.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio