Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 3 al 9 giugno 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, l’accoppiata Marte-Mercurio in quadratura da Cancro renderà difficile la settimana: tenete gli occhi aperti e dominate il fastidio che caratterizzerà i prossimi giorni. Soprattutto non portate la vostra insofferenza in famiglia. 

ToroTORO
Cari Toro, è iniziata la parte gloriosa del vostro 2019. Sarà una settimana ricca di amore e passione, Venere sarà il vostro astro guida e condizionerà ogni sfera della vostra vita. Il segno fortunato della settimana è proprio il vostro.. sfruttatelo!

GemelliGEMELLI
Cari Gemelli, il Sole nel segno vi regalerà un’incredibile energia, unito a Giove che offrirà occasioni di crescita. Nei prossimi giorni cercate di beccare tutte le coincidenze fortunate, perfino Venere vi farà l’occhiolino.

CancroCANCRO
Ecco una settimana di energie potenti! Grazie a Mercurio avrete grandi idee che vi aiuteranno a risolvere problemi importanti, con la giusta combattività regalata da Marte nel segno. La Luna nuova in Cancro vi farà battere il cuore. 

LeoneLEONE 
Tenete duro, cari Leoncini. Nuvole oscure entreranno nel vostro cielo ma Venere e Giove vi proteggeranno rendendo top le prossime giornate, tra lavoro e famiglia. Mercurio vi renderà pensierosi, Venere e Giove attraenti, fortunati e romantici. 

VergineVERGINE
Vi capiteranno cose straordinarie, amici della Vergine: il trigono Plutone-Saturno dal segno del Capricorno, unito a Venere-Urano dal segno del Toro, segneranno la vera svolta della vostra vita. La settimana inizia a fatica, ma si concluderà serenamente grazie all’amore. 

BilanciaBILANCIA
Mercurio fa il suo ingresso nel segno del Cancro: sarete iperattivi… ma controllate i pensieri negativi. Fatevi coraggio fino al 9 giugno. Dopo, è consigliata una lunga vacanza. Sarete di pessimo umore, ma provate a non sentirvi incompresi. 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpioncini, finalmente Venere smetterà di opporsi al vostro cielo. Verrete travolti dalla passione che caratterizza il vostro segno. Marte e Mercurio congiunti in Cancro daranno sfogo alle vostre fantasie… sopratutto quelle erotiche. Fisicamente sarte al massimo, non vi resisteranno.

SagittarioSAGITTARIO
Giove entra nel vostro cielo: avrete voglia di combattere per tutti gli ideali in cui credete. Fate attenzione all’equilibrio psico-fisico e ricordate che siete il segno più caparbio dello Zodiaco. Tenete d’occhio il Capricorno… potrebbe farvi innamorare. 

CapricornoCAPRICORNO
Amici del Capricorno, lo sappiamo: è un anno tosto per voi. Anche nei prossimi giorni impazzirete, tra la grande voglia di fare e gli ostacoli che vi bloccheranno. Siete deconcentrati e Mercurio non allineato di certo non vi aiuta. Saturno non vi è amico ma resistete ancora un po’… sta per traslocare altrove. 

AcquarioACQUARIO
Ecco il Sole nel segno amico dei Gemelli: sarete più propositivi che mai. Venere birichina creerà curiosi incontri in ambito sentimentale. Tieni gli occhi aperti per non perdere occasioni speciali. L’amore è dietro l’angolo, ma di certo non con qualcuno dei Pesci. 

PesciPESCI
Finalmente una settimana leggera! Siete un po’ confusi e dispettosi ultimamente, ma adesso che Mercurio lascerà il segno dei Gemelli ritroverete la vostra simpatia. Cari Pesciolini, in amore vi sentirete un po’ stanchi: se è ora di troncare con qualcuno, è il momento giusto per farlo. 

Pulsante per tornare all'inizio