Miriam Leone ha pubblicato uno scatto al mare che ha fatto discutere molto i fan. Bellissima come sempre, certo, ma un dettaglio preciso non è sfuggito a nessuno…
Nella foto pubblicata su Instagram, Miriam è in una località di mare, pronta per la prima prova costume dell’anno. Un largo cappello in testa ed un costume intero a righe bianche e nere, stile vintage. Bella come sempre, Miriam ironizza nella didascalia della foto: “Viva la pastasciutta forever and ever”. In effetti, nonostante l’infinità di commenti positivi e di complimenti per un fisico femminile e sinuoso come il suo, i fan hanno notato anche un altro dettaglio… Abituati a vederla sempre magrissima, con l’addome piatto e le cosce estremamente snelle, stavolta la Leone sembrava più in carne. Il web ha notato subito un rigonfiamento della pancia e delle coscie più “pienotte”; molti hanno chiesto alla bella attrice: “Miriam ci devi dire qualcosa?” e lei ha prontamente risposto: “Tutta salute”. Cosa avrà voluto dire?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More