Cose da Vip

Harry e Meghan, sostengono le comunità LGBTQ con un ricordo di Lady D.

Tra le questioni che stanno a cuore a Harry e Meghan, ci sono anche le comunità LGBTQ. Oggi i duchi di Sussex hanno voluto condividere sui loro social un messaggio in loro favore, che nasconde anche un omaggio a Lady Diana. Ecco cosa hanno scritto.

I Sussex in favore delle comunità LGBTQ: “L’amore è solo amore”

Harry e Meghan supportano varie associazioni, nonché problemi e comunità disagiate del loro Paese. Oggi il loro profilo si è colorato di un post dalle tinte arcobaleno, in occasione dell’apertura del mese del Pride, in difesa di tutte le comunità LGBTQ.

Il post è corredato da un’immagine, per la precisione da un collage di immagini, tra le quali spicca una in particolare. Si tratta di una foto di Lady Diana, madre defunta del principe Harry, che i duchi hanno deciso di includere nel messaggio.

L’iniziativa del mese di giugno, dunque, è quella a sostegno di queste comunità. Ecco cosa scrivono a corredo della foto:

Continuando con la nostra tradizione di ruotare le cause che seguiamo in base ai motivi e ai problemi sociali che ci interessano: per il mese di giugno, “orgogliosamente” illuminiamo una luce su PRIDE. Questo mese rendiamo omaggio alle realtà che supportano la comunità LGBTQ+ – quelli giovani e anziani, i loro familiari e amici, tutti coloro che aiutano a riflettere sul passato e sperano in un futuro meritatamente più inclusivo. Siamo con voi e vi sosteniamo! Perché è veramente semplice: l’amore è amore!.

Meghan Markle e il Principe Harry dicono addio alla Royal Foundation

Harry e Meghan sono usciti definitivamente dalla fondazione che lui ed il fratello William avevano istituito per sostenere le loro cause benefiche. Questo è stato l’ultimo atto di un processo che, in realtà, era iniziato mesi fa. Uno dei motivi di questa operazione è stato l’arrivo di Meghan in famiglia

Sembrerebbe, infatti, che Harry e Meghan abbiano deciso di fare un passo indietro per portare avanti in modo autonomo le cause benefiche che sostengono.

Il magazine britannico The Sun ha dato l’annuncio in esclusiva dalla corrispondente reale Emily Andrews:

Le cose sono andate molto male tra i due fratelli, non si sono visti in privato per un certo numero di mesi dopo il royal wedding. Harry e Meghan vogliono fare le cose in maniera diversa da Kate e William. William è il futuro re e quindi a volte è limitato in quello che può fare.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

52 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 ore Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 ore Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 ore Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 ore Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 ore Fa