Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, Gennaro Lillio fuori di sé: “ora basta” [VIDEO]

Taylor Mega sembra aver portato scompiglio tra gli inquilini, dopo essere entrata lo scorso lunedì nella casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore poi, alcune dinamiche imposte dalla produzione hanno mandato su tutte le furie una delle concorrenti della casa: Francesca De Andrè. Ma cosa è accaduto? 

Il Grande Fratello ha imposto a Taylor e Gennaro di rimanere ammanettati tutto il giorno. E a quanto pare la cosa a Francesca non è andata proprio giù! Ma pare che questo non sia l’unico motivo dell’accesa discussione che è nata in seguito tra i due. La De Andrè negli ultimi giorni non ha digerito molto gli sguardi e le attenzioni che Gennaro sta riservando alla nuova inquilina della casa, cosa che ha fatto notare al bel napoletano. Ma le accuse non sono piaciute per niente a Gennaro che, con toni duri ha risposto alle parole di Francesca. 

Mi vuoi affibbiare cose che io non faccio, e a me non va. Punto. A me queste cose non vanno bene. Non sono cose vere. Assolutamente no! Chissà tu che c…o guardi quando sei nervosa! Che non ho mai visto una donna in vita mia? Non mi far passare per quello che non sono! Sei ridicola! Io non ho 16 anni: ne ho 28! Non affibbiarmi queste cose che non esistono, neanche lontanamente. Ora basta. Non dire str…ate con questa bocca! Tu quando stai nervosa vedi tutte le cose che vuoi tu! A me sta dando troppo fastidio questa cosa che fai tu, quindi moderati! Non ti permettere neanche lontanamente!

I due riusciranno a chiarire una volta uscita Taylor dalla casa? 

 

video credits Instagram  

 

Grande Fratello, Michael scoppia in lacrime: “non ce la faccio più” 

A poche settimane dalla fine del reality Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello, si è fatto sorprendere da un momento di debolezza. Il ragazzo è scoppiato in un pianto disperato e a Kikò Nalli ha confessato di sentire molto la mancanza della sua famiglia. 

Michael Terlizzi è sicuramente uno dei concorrenti più sensibili ed emotivi di questa edizione del Grande Fratello e si è distinto dagli altri per la sua educazione. 

Nelle ultime ore, il figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, si è fatto sorprendere da un momento di sconforto e,  nella stanza dei cuscini dove i ragazzi si rifugiano nei momenti di maggiore tristezza, ha confessato a Kiko di aver pensato di abbandonare la Casa per tornare dalla sua famiglia. 

Non ce la faccio più a stare qua” ha detto in lacrime, “ho solo pensieri negativi in testa, non lo so perché. Non ti so dire cosa, ma ho solo cose negative“. 

L’ex marito di Tina Cipollari, Kikò, ha tentato così di tirare su il morale del suo amico ma Michael sempre più demoralizzato ha confessato: “Non sai che darei per un abbraccio a mia madre adesso, sarebbe la cosa più bella del mondo. Penso costantemente a mia madre e mia sorella, mi mancano come l’aria. Sono stato via anche tanto tempo, ma quando andavo via avevo modo di sentirle“. 

 

Ma di fronte a queste parole l’hairstylist, con l’intento di spronarlo, lo ha rimproverato: “qui dentro hai fatto un percorso mediocre, da te mi aspettavo di meglio. Sono due mesi che crolli. Di 60 giorni ne hai passati 10 da paura, tutto il resto è stato mediocre. Non in modo negativo, ma non hai vissuto questa esperienza come la dovevi vivere. Io ti ho conosciuto, ho capito chi sei, ho cercato di spronarti anche con le assenze“.  Ma alla fine, forse travolto dall’istinto paterno, Kikò ha abbracciato Michael e lo ha consolato. 

Pulsante per tornare all'inizio