Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis retromarcia, niente Damante: è tornata con Irama?

La sua carriera e la frecciatina ad Andrea Damante

Giulia de Lellis è sempre di più in ascesa, dal parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne, fino ad essere una influencer da 4 milioni di  followers. E’ sempre più famosa e richiesta dai brand per le sponsorizzazioni, presente sulle pagine di gossip e seguitissima da tutti i suoi ammiratori. Ciò che indossa diventa tendenza e, qualsiasi cosa lei consigli, in poche ore va completamente sold out. La sua storia d’amore con Andrea Damante, nata proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi, è stata tra le più amate. Anche se è ormai finita da due anni, i loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra la bella Giulia De Lellis ed Andrea. E pare ci siano stati numerosi riavvicinamenti tra i due, negli ultimi mesi. Giulia, dopo l’estate del 2018, aveva iniziato però una relazione con il cantante Irama, finita solo a marzo, ma al quale si sente ancora legata da una stima reciproca. Però non smette di lanciare frecciatine al deejay veronese, Damante.

Dopo la scelta di Andrea Zelletta, che ha preferito Natalia Paragoni, Giulia (presente in studio) ha detto una cosa che non è passata inosservata. Augurando alla nuova coppia di essere felici, ha aggiunto

Speriamo che il nome Andrea

Lasciando intendere le monellerie che il “suo” Andrea le ha fatto.

Il libro ed il ritorno di fiamma

Indiscrezioni dicono che Giulia De Lellis sia in procinto di far uscire un suo libro. Sulla sua vita, sul suo lavoro e, chissà, anche sugli amori e i dissapori del dietro le quinte della sua vita da influencer. Pare però che l’uscita del volume sia stata rimandata, secondo quanto dichiara il giornale Spy.

Giulia De Lellis avrebbe dovuto lanciare il suo libro in questi giorni, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di posticipare l’uscitaPare che ci sia da rivedere il capitolo legato a Andrea Damante. I rumors raccontano infatti di un riavvicinamento al cantante Irama.

E la bella Giulia De Lellis era in studio alla finale di Amici di Maria De Filippi, puntata in cui è stato ospite anche Irama. La ragazza non ha nascosto la sua felicità nel vederlo e supportarlo e, secondo un testimone, ecco cosa è accaduto

Un mio amico sabato scorso ha assistito alla finale di Amici e mi ha raccontato che Giulia ha accompagnato Irama quella sera, cantava la canzone a squarcia gola e lo guardava con gli occhi a cuoricino!

Eh Giulia, chissà dove andrà il tuo cuore questa volta!

Pulsante per tornare all'inizio