Elenoire Ferruzzi contro Chiara Ferragni: “Il suo successo si basa sul nulla”
Il mondo delle influencer non è ben visto dal mondo della televisione dello spettacolo “classici”, e la sfuriata di Elenoire Ferruzzi non fa che confermare questo assunto. Nel corso della seconda puntata di Non Ditelo a Ciacci, l’ormai famoso personaggio televisivo si è lasciato andare ad una serie di garbati improperi nei confronti di certi personaggi giovanili. Nel mirino, stelle del web come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Un autentico sfogo, che è partito dal particolare per abbracciare tutta la categoria. “La romana è terribile“, ha esordito. “Non ce l’ho con lei, ma non mi piace quello che fa. Non ha nozione. Una influencer deve saper fare quello che fa, ma quella non sa fare nulla. Solo reality“.
Influencer nel mirino della trans:”De Lellis? Terribile. Ferragni nel posto giusto al momento giusto”
Il meglio è arrivato però nel momento in cui Elenoire Ferruzzi ha dovuto dire la sua su Chiara Ferragni. L’influencer cremonese non è certo nuova ad attacchi di ogni genere, in arrivo regolarmente da più parti. Dai commenti a personaggi più o meno noti, la Ferragni ha comunque da tempo scelto la linea del non rispondere. Non che la cosa sembri fermare Elenoire Ferruzzi. “Non mi è mai piaciuta“, esordisce, “non mi piace fisicamente, né esteticamente, e non mi dà niente. Si fa pagare 500 euro per far vedere che la truccano, che me ne può fregare a me? Non mi piace il personaggio, e non mi piace quello che ha costruito. E’ un successo che si basa sul nulla. E’ una ragazza normalissima, che si è trovata nel posto giusto al momento giusto“.
Chiara Ferragni a cena con George Clooney. Nessuna risposta a Elenoire Ferruzzi
Nei suoi tre giorni presso il John F. Kennedy Space Center in Florida, Chiara Ferragnisembra aver fatto il pieno di tutta la visibilità internazionale che cercava. Ospitata per assistere al lancio del Moon Watch Omega presso il centro operativo della NASA, l’influencer italiana ha ovviamente aggiornato i propri fan dei vari incontri e presentazioni delle quali è stata fatta onore. Il vero colpo è arrivato forse nella serata di ieri, quando, in occasione della sera di gala dell’evento, Chiara Ferragni ha avuto modo di fare la conoscenza nientemeno che di George Clooney.
Proprio nella serata della grande cena, Chiara Ferragni è stata infatti “sistemata” allo stesso tavolo del divo americano e della moglie Amal Almuddin. Non sono ovviamente mancate le fotografie a testimoniare l’evento, con la blond salad che si è divertita a provocare i fan sull’identità del compagno di tavolata, coprendone il volto con degli emoticon. Solo più avanti l’influencer cremonese ha rivelato l’identità della sua frequentazione, commentando sotto un’immagine della serata il suo personale incontro con l’attore e gli altri ospiti dell’incontro.
“Che notte indimenticabile“, scrive dunque Chiara Ferragni, in inglese, sotto la fotografia dell’incontro. “Ho incontrato George Clooney, assistito al lancio e conosciuto diversi astronauti“. Più avanti, in una storia in italiano, il racconto dettagliato dell’incontro: “George Clooney era seduto proprio al mio tavolo. Ho passato la serata ad ascoltare le sue battute. Ho provato anche a farmi una foto da fan, ma alla fine hanno insistito i pr di Omega”. Il risultato è lo scatto qua sopra.